Skip to content


Una normale giornata di istigazione all’odio contro le femministe

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/gallery/77/154456-wikipedia-logo.jpg

Che viene dopo la normale giornata di istigazione all’odio contro le donne. Oggi nel pianeta maschilista è giornata di revisionismi. A partire da Wikipedia naturalmente. Ma vediamo come si sviluppano i concetti che poi vengono inseriti su wikipedia a raccontare il falso per istigare odio contro le donne, criminalizzare le femministe addirittura sulla base della “percezione” di maschilisti che spendono tutte le loro giornate a fornire argomenti alle menti squilibrate di tanti nuovi Marc Lepine.

E si che lo abbiamo spiegato e rispiegato che gli uomini violenti con le donne e i bambini non sono un problema solo per le femministe. Ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Dunque: su un fake fb si passa così per caso un linkino di uno dei siti fake realizzati per insultare e diffamare le femministe. In particolare si parla di un concetto che non esiste, è tratto dalle campagne di odio contro le femministe fatte in canada e negli stati uniti e che, com’è noto, hanno portato al Massacro del Politecnico in Canada dove un antifemminista ha ammazzato 14 donne e ne ha ferite altre dieci.

Tutto ciò ovviamente non ha una fonte attendibile, dunque bisogna costruirla.

La fonte viene così arricchita alle ore 10.17 e 10.27 di oggi (vedi la cronologia) di alcuni aulici concetti che costruiscono le basi per la disumanizzazione, incriminazione, il rastrellamento, la deportazione o la giustizia sommaria contro le femministe:

Poco dopo qualcuno ripristina la pagina arricchita in precedenza da altri maschilisti a costruire fonti inesistenti e argomenti che derivano esclusivamente dalla opinione personale misogina e sessista di chi li ha inseriti.

Di tutte le incursioni su wikipedia abbiamo chiacchierato a lungo fino a dare il nostro definitivo addio a quelle pagine dopo che una persona che vi contribuiva, perchè donna, è stata mobbizzata e spinta a uscirne.

La situazione non è migliorata, anzi. Tante pagine sono state manipolate e in particolare quelle che hanno a che fare con femminismo, violenza di genere, sessismo e altre dello stesso genere, a descrivere esattamente gli argomenti con i quali i maschilisti ci deliziano tutti i giorni.

Revisionismo, negazionismo, istigazione all’odio contro le donne e le femministe. Fino a che non arriverà un altro massacro del Politecnico.

Leggi anche

Neo maschilismo italiano, solo una brutta copia del neomaschilismo americano

Wikipedia Italia Addio: la storia scritta dai maschi, come sempre!

Gli squadristi reazionari e wikipedia

Gruppo maschilista tenta l’assanto a wikipedia

Padri separati e il revisionismo su wikipedia

Wikipedia sotto-attacco squadrista maschilista

Salviamo wikipedia dal vandalismo dei maschilisti

Wikipedia manipolata dai sessisti: come usare un personaggio straniero (defunto) per eleggerlo a fonte di deliri maschilisti

E’ sparito il pater familias da wikipedia

Wikipedia e i sessisti che tornano a stravolgere le pagine

Wikipedia e il sessismo: come i maschilisti hanno distorto il senso di una parola

Wikipedia e il maschilismo, ancora

Chi tocca i maschilisti, muore!

Wikipedia under attack fascio-maschilista. Update!

Wikipedia in mano a fascisti e maschilisti

Posted in Fem/Activism, Misoginie, Omicidi sociali, Pensatoio.


2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. sara says

    Insieme ragazze, tutte insieme e consapevoli. Questi matti retrogradi ci vogliono sotto i veli rinchiuse in casa a prendere le botte!!!!!!

  2. marina says

    ma questo è abuso della credibilità popolare, giusto?
    senz’altro da segnalare.