Skip to content


Voce del verbo “accoppare”

Dicevamo che in rete ci sono persone che istigano alla violenza contro le donne e questo tizio del quale pubblichiamo anche un riassunto delle puntate precedenti continua a sostenere che le controversie vanno risolte “accoppando” le donne. Si da anche delle motivazioni che per caso coincidono con quelle dei padri separati. Generalizzazioni, criminalizzazioni delle donne che sfuggono ai mariti/padri violenti. Demonizzazioni delle madri che difendono i bambini da padri abusatori e ovviamente istigazione continua alla violenza contro le femministe.

In questo lui non sembrerebbe solo. Partecipa attivamente ad una campagna portata avanti 24 ore su 24 sulle pagine facebook che frequenta.

Il piglio è terroristico. Da apologia del femminicidio. Un insieme di accuse violentissime contro le femministe come quella che sostiene che a volere che si tolgano i bambini alle mamme povere siano le femministe o altri imbrogli del genere che tutti insieme sono un autentico abuso della credulità popolare, una istigazione alla violenza e all’odio continua contro le donne e le femministe che per meglio arrivare allo scopo loro fanno identificare con i nazisti, ovvero tutto il contrario di ciò che siamo noi. Nazisti: ovvero i carnefici delle donne, delle femministe e non solo.

Disumanizzazione, oggettivazione, insulto, linciaggio, odio allo stato puro, condito di bieche diffamazioni e falsità attraverso le quali sobillare gli animi feriti di gente fragile e credulona, primi tra tutti gli uomini che non riescono ad affrontare la fine di una storia ed è ad essi che viene dato in pasto l’oggetto dell’odio affinchè identifichino un nemico (la donna), usando terrore e paura come collante per fare branco, funzionale ai sistemi dello squadrismo.

Abbiamo tutto il materiale che ci serve per dimostrare ogni affermazione, qui e altrove. Quello che sappiamo è che dalle pagine frequentate da questo tizio, che tiranneggia assieme ad altri suoi simili facebook e chissà che altri luoghi del web, sembra dipendere la vita e la morte delle pagine facebook gestite da donne che lottano contro la violenza sulle donne e dalle femministe.

Quello che sappiamo è che ci sono uomini che la pensano come lui dai quali dipende la vita e la morte di questo blog al punto tale da farci temere per la nostra stessa incolumità fisica.

Il massacro del politecnico, in canada, istigato da una simile propaganda antifemminista e portata a termine da un antifemminista fanatico che ha sterminato 14 donne e ne ha ferite altre dieci, è quello che temiamo possa accadere anche in italia. E noi, si, perchè non dirlo, siamo spaventate e molto preoccupate.

Dato l’odio che viene quotidianamente istigato contro di noi, per esempio, abbiamo dovuto rinunciare a partecipare ad alcune iniziative pubbliche perchè è un vero problema vedere pubblicizzata la nostra partecipazione da qualche parte sapendo che uno dei tanti che ci ha scritto insulti e minacce, o qualcuno sobillato dalle parole di istigazione all’odio contro le femministe potrebbe presentarsi non certo per portarci dei fiori. E’ un grande problema. Perciò non possiamo fare a meno di affrontarlo.

Godetevi l’eros pensiero. Buona lettura!

Ps: alla fine della pagina trovate un estratto dell’intervento di un componente del forum maschile a proposito di questo post.

Leggi anche:

L’istigazione all’odio contro le femministe continua

Sai che novità, minacciano di farci oscurare

Una normale giornata di istigazione all’odio contro le femministe

Una normale giornata di odio contro le donne

Gli uomini violenti non sono un problema solo per le femministe

Le certezze di facebook parte II°

Le certezze di facebook

Sopprimiamole senza pietà

Diritti digitali: per le donne nel web solo censura

Creare confusione per fare sparire i fatti: l’occultamento delle violenze maschiliste contro le donne

Fermiamole

Il muro del riso 5

Il muro del riso 3

Massively wrong asshole: ovvero maschilisti in azione

Ancora parole d’amore

A proposito di parole d’amore

Vanno fermate, con metodi anche illegali!

Se volete approfondire qui e qui. Giusto per avere una idea delle bugie falsabusiste che alcuni diffondono a proposito delle femministe, dei centri antiviolenza, dei dati reali sulla violenza sulle donne, delle statistiche su molte cose…

Posted in Misoginie, Muro del Riso, Omicidi sociali.


3 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Lorenzo Gasparrini says

    Il mitico Eros, uno che ci mette il nome vero e la faccia vera, in modo da dare così importanza alle sue parole… patetico vigliacco spalleggiato da una banda di consimili malati di mente. Purtroppo ben attrezzati e organizzati, ma sempre malati.

  2. esse says

    perchè questi gran saltimbanchi che stanno sempre a scherza’ mentono spudoratamente e non riconoscono che quel massacro fu causato dalla campagna antifemminista che imponeva lo smantellamento di tutti i diritti civili per le donne (negli stati uniti e nel canada iniziarono fin dal 1985). chi fece quella campagna è moralmente e anche praticamente responsabile della strage. chi fa la stessa campagna in italia è responsabile di qualunque cosa succede o succederà a donne e femministe.

    il punto è che questi individui sono spietati, non hanno chiaro che quello che stanno facendo è veramente criminale e che coinvolge esseri umani, donne, persone, bambini, altri uomini che ne saranno e ne sono coinvolti. ogni parola da loro detta giustifica un massacro o un femminicidio. la loro politica è nazista e la loro tecnica comunicativa pure.
    i nazisti per autogiustificarsi rispetto alla strage degli ebrei (e non solo) dicevano di loro di tutto e per prima cosa iniziarono a imporre leggi razziali. lo stesso stanno facendo loro. esattamente la stessa cosa. sono integralisti fondamentalisti. talebani in suolo italiano. sono nazisti.

  3. lori says

    ma avete notato che nei loro spazi quando c’è da riportare citazioni sul massacro del politecnico fanno sempre degli omissis? chissà perchè.
    bisogna parlarne di più, credo.

    ciao care
    un abbraccio