Skip to content


L’opinione: mai nella cornea!

Interrompiamo il momento di lutto nazionale per pubblicare l’ultimo contributo della nostra trombatrice precaria. L’abbiamo invitata, come opinionista, a dirci qualcosa di specifico in relazione all’argomento sollevato in vari interventi: spermatozoi si, spermatozoi no, ma soprattutto spermatozoi dove?

Le altre analisi e narrazioni:

Il sesso non è bello se ci vuole l’ombrello!
Lei lo voleva perchè ha detto no
Per l’uomo che deve chiedere sempre
Blowjob spot

Dulcis in fundo ecco il parere della nostra signora della tromba (prego applaudire!). La lettura è altamente sconsigliata agli animi sensibili per i risvolti horror del racconto:

Spruzzo man! Chi non ne ha incontrato almeno uno nella vita!!

La trombatrice precaria (sempre più precaria, in verità) a richiesta è in grado di sciorinare una lunga lista di trombatori la cui unica preoccupazione sembra essere quella di trovare il punto del tuo corpo in cui maggiormente li soddisferebbe depositare la prova provata della loro maschia e virile baldanza.

Lei, la t.p., lo sa che prima o durante l’amplesso, inesorabile arriverà la domanda: “Dove lo vorresti?”. Da nessuna parte, è la risposta istintiva, che me frega a me???

Ed invece pare che la partecipazione di lei sia fondamentale. Spiegava un trombatore alla t.p. che per l’uomo, in fondo, anche contro un muro andrebbe bene, perché una volta sganciato il “missile” tutto quel che avviene è fuori dal suo controllo, è ormai cosa fatta. Ma vuoi mettere la soddisfazione di farlo in faccia alla sua lei mentre lo guarda adorante e/o arrapata???

Un altro le annunciò solenne che la vera misura del desiderio della sua donna era data dall’espressione della faccia dopo averlo “assaporato”. Solo che non precisò i tempi di scadenza di tale prova, cioè se il dopo era “subito dopo” o anche un “dopo più in là”. La t.p. lo capì solo mentre stava ricomponendosi e lui era andato a lavarsi: nel sollevare casualmente gli occhi mentre le sfuggiva un’espressione di disgusto, si accorse che lui la stava spiando dallo specchio del bagno! Pazienza, uno di meno!!

Però una cosa ormai la t.p. l’ha capita con chiarezza: ovunque avvenga il deposito del prezioso liquido in linea di massima non fa male, tranne che negli occhi!

Oh, ragazze, ma sapete che vuol dire lo sperma sulla cornea???? Un bruciore intenso come punture di spillo, che non va via nemmeno dopo accurati lavaggi, una tortura vera e propria che non ha eguali nemmeno nelle pratiche dei sadici più incalliti.

E non mi si venga a dire, come molti narcisi amano affermare, che farebbe bene alla pelle! Per la bellezza della pelle preferisco di gran lunga i fanghi termali, non quelli sessuali! Ergo, l’ombrello è essenziale!

Le altre inchieste della Trombatrice precaria:

—>>>La trombatrice precaria si è data alla pedofilia 
—>>>La trombatrice precaria e le ronde (in incognito) per la sicurezza 
—>>>Trombatrice precaria: le montagne russe e il menage a trois 
—>>>Trombatrice precaria: orgasmo simulato preventivo 
—>>>Trombatrice precaria: comparazione generazionale
—>>>Le inchieste di pelo della trombatrice precaria
—>>>Cronache e disavventure di una trombatrice precaria
 

Posted in Narrazioni: Assaggi, Sensi.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Ale says

    Scusa, ma non resisto.. la cornea è stupendo! 😀