Skip to content


Il branco che spara virtualmente su FikaSicula

E’ un mio commento. Diventa un post. L’ultimo su questa storia. Chiarimenti su gravi menzogne e accuse sono scritti qui.

L’abilità di queste persone sta nel rigirare la frittata. Loro attaccano per mesi e noi in silenzio. Noi rispondiamo e siamo cattive. Loro limitano la libertà di espressione di FikaSicula braccandola dappertutto per farla smettere di scrivere quello che scrive e se lei poi scrive un pezzo di satira diventa cattiva.

FikaSicula è quella che ha messo in piedi spazi per accogliere e far dialogare i femminismi. E’ quella che da sempre ha detto che il blog era uno spazio in cui potevano confrontarsi varie opinioni. Poi però arrivarono quelle che dissero che di opinione poteva esisterne solo una e non era quella di FikaSicula. Alla fine lei che dava spazio a tutte è dovuta emigrare perché altra gente che ora fa il tifo per Roderigo & Company andava a tartassare in privato ogni membro del collettivo e persone amiche di FikaSicula perché prendessero le distanze da lei.

Gente in assoluta malafede che ha cominciato ad attribuire a lei cose che non ha mai scritto, perché l’accusa è per interposta persona. Lei non è cattiva in quanto lei ma perché altri sarebbero cattivi e lei ci parla. Questa è intolleranza allo stato puro ed è diventata persecuzione e molestia. Non può muovere un passo, dire niente che ci sono subito almeno tre o quattro post che l’accusano di qualcosa o infarciscono menzogne per farla apparire sempre più demoniaca, più strega, più eretica. E se i post non parlano direttamente di lei parlano di qualcuna alla quale lei ha dato ragione o con la quale si è trovata d’accordo perché il fine ultimo è sempre stringere il cerchio attorno a lei e farla diventare una imputata, una criminale, in un processo in cui loro sono i buoni e lei è quella molto ma molto cattiva.

Vomitevole la mistificazione, le menzogne, la gogna, la malafede, l’accanimento, il livore e la perfidia di donne che da lontano, senza neppure conoscerla, chissà da quanto tempo covavano invidia, gelosie, ripicche, rancori, sentimenti opachi e pieni d’odio, gente senza una vita, paranoica e ossessionata da FikaSicula, che sta sempre lì a sorvegliarla e a monitorarne i respiri, tutto il giorno, tutti i giorni, al punto da pensare che lei abbia scritto cose dirette a una o l’altra quando lei scrive e basta e di certo non è concentrata sull’ombelico di questa gente.

Vomitevole perché questo è un processo da tribunale dell’inquisizione in piena regola e riassume tutti gli elementi di un processo di tal specie. C’è l’inquisitore, ci sono le signore che non la possono soffrire e che vogliono la sua testa, ci sono un po’ di bulle che si aggregano al passaggio perché finché c’è una persona da linciare sono tutte contente, c’è un branco di persone che pensano di difendere il bene, illuminate e bisognose di scoprire un caproespiatorio che soddisfi la loro sete di giustizia e moralità.

Gente che bacchetta chiunque perché non puoi scrivere più niente, sollevare un dubbio, quando si parla di violenza sulle donne. Ha detto bene lei, sono talebane e integralisti. Sono normalizzatori e stabilizzatrici di sistema, per dirla alla Wu Ming, tutte devono stare unite contro un nemico esterno e il nemico inventato ad arte è FikaSicula che pone dubbi e ragionamenti critici e ha il grande torto di determinare frammentazione in un contesto che esige di essere tutto schierato da una parte sola senza che sia ammesso alcun dissenso.

E questa vicenda è personale perché è contro di lei, contro la sua persona, ed è politica perché quello che fa emergere è spaventoso e solo chi è cieco/a non si rende conto di quanti umori morbosi, malati e guasti siano coinvolti in queste pseudo battaglie cosiddette antisessiste virtuali. Sono clan che si muovono da squadristi e da squadristi picchiano contro di lei che sta lì da sola, a tetta alta.

Quanto sia enorme lo schifo che provo e quanto sia terribile rendersi conto della stizza acida, isterica e indispettita di quest’uomo che non ama essere contraddetto, a lui non puoi dare del paternalista, di lui devi accettare tutto e se non sei come vuole lui (la geisha femminista) ti scatena il mondo addosso. E queste signore che gli stanno attorno, responsabilmente autodeterminate a dimostrare che le donne sono pessime senza che abbiano introiettato alcuna caratteristica patriarcale. Le donne massacrano le altre donne per propria scelta e questa cosa FikaSicula l’ha sempre detta e le dicevano che si sbagliava, che era uno scontro funzionale al patriarcato. E invece no. Queste signore sono la piena dimostrazione che ciascuno sposa per scelta il ruolo di genere che preferisce e il loro ruolo di genere non lo invidio proprio per niente.

Sarebbe utile un sociologo a interpretare quello che sta succedendo perché la verità è che solo uno scienziato che guarda tutti come cavie da laboratorio può trarre profitto da tutto questo. Noi siamo sfinite, facciamo battaglie per tutte e poi ci ritroviamo ad avere a che fare con queste bassezze di quart’ordine, con questa mediocrità e questa enorme volgarità che mai pensavamo di trovare in contesti sedicenti antisessisti.
Gente in guerra che parla di “sparare” virtualmente a fikasicula prima che lei apra bocca e continueranno a sparare fin quando lei non morirà. Definitivamente.

Quanto potrà resistere ancora mentre è l’obiettivo di tante pistole fumanti che le sparano addosso contemporaneamente? Lei viaggia senza scorta, non va in branco, neppure si nasconde. I proiettili se li piglia tutti.

Questa gente è responsabile del male che è stato fatto a questo progetto. Di tutto quello che è stato tolto a quante ricavavano utilità politica da femminismo a sud. Del male che hanno fatto e continuano a fare a Fikasicula. Ed è disumano e imperdonabile. Disumano e imperdonabile oltre che dimostrazione di enorme ottusità. Gente che se ne sta sdraiata a spettegolare su un forum o a vomitare veleno su una bacheca facebook, gente che non ha mai organizzato una iniziativa seria in vita sua, che parla e sparla e non ha mai fatto veramente niente per gli obiettivi di cui si fregiano e sui quali pensano di potere rappresentare massima competenza. La competenza che può essere dedicata a pseudo/militonti da tastiera, persone il cui obiettivo politico è abbattere Fikasicula. Un obiettivo di merda. Liberato il mondo da FikaSicula poi staranno tutti quanti meglio. E potremo goderci mediocrità e idiozia diffusa da social/political/network di bassa lega. Abbiamo perduto anche troppo tempo con loro. Ha ragione Fikasicula. Su questo blog la discussione si chiude qui.

Leggi anche:

Metaforum e le menzogne contro FikaSicula

A Roderigo piace la Geisha Femminista

Roderigo e la sua passione per le donne Governanti, Sottomesse e Geishe

Roderigo&Kalandar propongono la canonizzazione di Franca Viola

Uomini (tutori) a sorveglianza delle parole delle donne

Roderigo, scomunica e rogo per FikaSicula

Roderigo e la crociata AntiFikaSicula

Il grande complotto ordito da FikaSicula

Di crociate, ortodossie, scomuniche e ostracismo AntiFikasicula

Ideologia e linguaggi AntiPas

Posted in Omicidi sociali.

Tagged with , .


3 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Beatrice says

    Meno male che poi queste “beghine del donnismo” scortate dai loro “confessori patologici” sono quelle che sostengono che “LA FEMMINA E’ NATURALMENTE MIGLIORE DEL MASCHIO”. No grazie, che costoro non distruggano la bellezza dell’essere donne, per favore, trascinando nel fango l’intera categoria. Che beghine e preti mancati si riuniscano a sputare il loro veleno nella cattedrale del dogma livoroso e lì stiano belli stretti e uniti. Lontano dal genere femminile e lontano dal genere maschile, perché, rispettivamente li squalifiano entrambi.

  2. fasse says

    ti devo correggere.
    noi non abbiamo fatto parte mai di nessun branco.
    semmai qualcuna di queste persone ci aveva delegato il compito che ora delega ad altri cecchini/vendicatori/giustizieri del web.
    ruolo che abbiamo sempre rifiutato.
    però fintanto che la penna irrispettosa di fikasicula serviva alla loro causa andava tutto bene.
    ora che lei è critica con metodi che lei ha capito sono di merda è diventata la cattiva.
    e gliela stanno facendo pagare, si. in questo hai ragione.

  3. Roberto says

    qualcuna di queste persone è così fanatica che sperano che fikasicula finisca al banco degli imputati in un processo vero. quello che io da fuori mi chiedo è come avete fatto a non rendervi conto prima di come erano fatte queste persone. almeno ve ne siete accorte. state pagando questo. quando entri a fare parte di un branco è per sempre. se tenti di uscirne te la fanno pagare.