Skip to content


Culimpiadi

Notizie della serie mai stare senza.
Un servizio di cui non potevamo fare a meno. Le pallavoliste alle olimpiadi si sono niente po’ po’ di meno che coperte il busto lasciando solo il culo scoperto. Il quotidiano si è prontamente premurato a risarcire i lettori con ben otto scatti di culi in primo piano.

In realtà sui culi delle pallavoliste si era creata una certa attesa. Repubblica e Corriere avevano anche pagato un apposito inviato speciale, l’addetto ai culi, per seguire l’evoluzione della faccenda. Oggi scoperti, domani si coprono, dopodomani chissà.

A risarcimento dei lettori entrambi i quotidiani  tengono in homepage il servizio su quelle che il corriere chiama le signore del beach volley e repubblica semplicemente il lato b delle olimpiadi.

Unica nota di demerito? Il fatto che ci sia qualcheduna che usa vincere una medaglia ed è troppo vestita. E per non scontentare nessuno repubblica ci ha fornito anche la rassegna fotobook degli atleti che hanno superato il casting prima di riuscire a partecipare alle gare olimpioniche…

—>>>Nel frattempo Rosalba Forciniti festeggia la vittoria nella gara di Judo con una maglietta in cui è scritto: “Le brave ragazze vanno in Paradiso. Le cattive ragazze vanno a Londra”.

Leggi anche:

London Calling: le Olimpiadi di Olimpia

Gazzetta dello Sport e sessismo (atto secondo)

Gazzetta dello sport e sessismo

I voyeur sessisti delle cronache sportive

 

Posted in Satira.