Avevamo chiesto per il 13 Maggio di contribuire alla campagna #tettaprolife (accompagnata dalla campagna #provibra) con un pezzo del vostro corpo (QUI la versione in inglese). I motivi di questa campagna stanno qui (Roma: marciano per impedire la libera sessualità alle donne) e qui (Marcia per la vita di chi?) e se proprio non hai nulla da fare potresti anche voler affrontare il Quizzone #prolife. Qui invece trovi scritto com’è andata in quel di Roma.
A fikasicula[at]grrlz.net di pezzi di corpi ne sono arrivati proprio tanti (inviatene ancora, perché sono pezzi di corpo liberati) :D. Potete vederli tutti in basso. Cliccate per ingrandire le immagini, liberate e fate girare con l’hashtag #prolife e #tettaprolife o #ascellaprolife o #piedeprolife e così via. Che oggi sia un corteo (virtuale) di corpi liberati #prolife.
La prima “Tetta per la Vita” è la mia, liberata (a cura del Tetta Liberation Front) per chiedere:
– Educazione sessuale nelle scuole
– Sessualità libera (con chi vuoi)
– Contraccezione disponibile (anche d’emergenza)
– Aborto assistito e gratuito
– Consultorio pubblico e laico
Ringraziamo per aver fino ad ora aderito (dirò solo i nomi ma presto pubblicherò assieme alle singole meravigliose foto – intere e non ritoccate – anche le ampie dediche, stralci di mail o bellissimi messaggi che ci sono arrivati):
Rossella, Serbilla, SiMonella, Amedeo, Mara, AnarcoFem, Lafra, Furiosa, Lorenzo, Dario, Laura, Giulia, Sud-De-genere, Doriana, Lola, Paola, M., Mari, Laura (un’altra), Lulù, Serena, Marianna, JustLaurè, Claudia, Marta, Alessandro, Slavina, Edi, Daniela, Luna, Giulia&Trilly, Ica, DonaSonica, Lara, Fabiana, Rho&Simo, Petra, Silvestra, Vinny, Mely, Collettivo Autorganizzato Universitario di Napoli, Antonio, Sabrina, Viola, AnarcoQueer, Cristiana, Rossella, Maria, Fabio, Pia Covre, Enrica, Teresa, Roberta, Frizzetta, Claudia…
Cavoli mi era sfuggita questa bella iniziativa, avrei tanto voluto contribuire!
si tetta quel che si può 🙂 http://cristianalonghi.wordpress.com/2012/05/13/13-maggio-una-tetta-per-la-vita-per-chiedere/
il blocco dei culi è fantastico e l’idea delle magliette non è male come forma comunicativa edi autofinanziamento!
Che iniziativa meravigliosa! Parteciparvi mi ha resa orgogliosissima.
Ps: Io una maglietta col blocco dei culi me la farei… XD
voilà! http://effettofarfalla.noblogs.org/2012/05/13/anchio-sono-prolife/ 😀
Bellissima, ho appena aderito anch’io 🙂
come sempre il Culo Bloc es lo mejor!
benissimo condivido e partecipo, intanto pubblico su FB e Twitter.
Fantastico! Ripubblico subito!
Fantastic* noi!