Skip to content


#provibra: scegli un vibratore per la fika

Non staccare la spina al tuo vibratore… un vibratore scarico è sempre una tragedia e non rappresenta mai la soluzione per nessun problema.

Tuttavia, anche dall’oscuro abisso del male è sempre possibile risalire, per ricominciare da capo e aprirsi nuovamente la fica.

È quel che ha fatto la signora Malafemmina della provincia di Dildolandia. Dopo un aborto di orgasmo (il vibratore si scaricò che quasi veniva) ora è madre di due casse di pile alcaline.

Abbiamo raccolto la sua esperienza perché la sua storia e la sua partecipazione alla Marcia Provibra del 13 maggio sono preziose testimonianze contro tutte le leggi e la cultura che hanno legalizzato la soppressione nel grembo femminile di milioni di orgasmi innocenti.

Il 13 Maggio ricarica il tuo vibratore e partecipa alla marcia Provibra per chiedere:

– Educazione sessuale nelle scuole

– Sessualità libera (con chi vuoi)

– Contraccezione disponibile (anche d’emergenza)

– Aborto assistito e gratuito

– Consultorio pubblico e laico

Ci riconoscerai, saremo quelle che godono insieme alle sorelle di “Una tetta per la vita”

Il resto è scritto qui:

Roma: marciano per impedire la libera sessualità alle donne

e qui:

Marcia per la vita di chi?

Posted in Iniziative, Muro del Riso, R-esistenze, Satira.


4 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. frapa says

    Partecipo molto volentieri provibra for ever for president!!!

  2. Mammamsterdam says

    Comunque i vibratori vanno scelti con criterio, o dopo tocca rottamarli. Come fecero un paio di anni fa dalle mie parti: http://mammamsterdam.blogspot.com/2007/11/rottamazione-vibratori-inadeguati.html

  3. Mary says

    È quel che ha fatto la signora Malafemmina della provincia di Dildolandia. Dopo un aborto di orgasmo (il vibratore si scaricò che quasi veniva) ora è madre di due casse di pile alcaline. Abbiamo raccolto la sua esperienza perché la sua storia e la sua partecipazione alla Marcia Provibra del 13 maggio sono preziose testimonianze contro tutte le leggi e la cultura che hanno legalizzato la soppressione nel grembo femminile di milioni di orgasmi innocenti.

    Geniale!

    Ps: partecipo anche se penso che è meglio manifestare in piazza!

Continuing the Discussion

  1. Web, 13 Maggio: una “Tetta per la Vita”. #tettaprolife per tutti/e! « Meno e Pausa linked to this post on Maggio 11, 2012

    […] volendo c’è anche la campagna #provibra. Tutti i dettagli QUI. Share this:TwitterFacebookLinkedInEmailLike this:LikeA un blogger piace questo elemento […]