Skip to content


Giovanard-eide

Dato che questo rappresentante politico del centro destra pare investito di un altissimo incarico da parte di crociati contro gay e lesbiche che ambiscono alle pari opportunità, non possiamo che ritagliare per lui su questo blog uno spazio particolare che chiameremo Giovanardeide, che non ha a che fare con la formaldeide anche se l’odore di antico, di un uomo diciamo un po’ attaccato alle “tradizioni”, è indiscutibile, ma ha a che fare con le gesta di questo cavaliere della “modernità”.

Lo abbiamo già visto ergersi a paladino dei diritti della “famiglia” (etero) mentre sparava cartucce contro un manifesto dell’Ikea e contro il videogame The Sims3.

Ed eccolo nuovamente a farsi promotore di un’altra memorabile battaglia in difesa dei veri discriminati di questo secolo: gli etero.

Giovanardi dichiara soddisfazione per la bocciatura del disegno di legge contro l’omofobia e afferma che fare una legge a garanzia del diritto di gay, lesbiche, trans a non essere aggrediti in ragione della loro identità sessuale sarebbe stato discriminatorio nei confronti degli etero.

Così vorremmo ricordare assieme a voi quali altri illuminati e moderni pareri siano stati espressi in passato a proposito di leggi simili.

Quando furono promulgate leggi contro l’apartheid e contro la xenofobia qualcuno ebbe a dire che si trattava di leggi che non garantivano l’uguaglianza perchè discriminavano fortemente i bianchi.

Quando furono promulgate leggi contro la violenza di genere qualcuno ebbe a dire che si trattava di provvedimenti che non garantivano uguaglianza perchè troppo spesso quella violenza era esercitata da un genere, quello maschile, su quello femminile. Dunque si disse che si trattava di leggi che discriminavano gli uomini.

Quando furono promulgate leggi contro ogni forma di discriminazione nei confronti di chi non ha rispetto per le altre culture e le altre religioni si disse che così sarebbero stati discriminati  quelli che praticano la religione più diffusa nel mondo.

E ora che nel mondo esistono leggi a garanzia delle pari opportunità ci sono uomini che affermano che si tratta di discriminazione nei confronti dell’uomo bianco, etero, preferibilmente cattolico.

Dunque, come potete vedere, la lotta contro queste persone che vogliono dominare il mondo non ha mai fine. E noi comprendiamo davvero Giovanardi e gli dedichiamo tutta la nostra solidarietà perchè è proprio vero.

Il mondo attuale è dominato dai gay, dalle donne, dagli ebrei, dai musulmani, e ora ci si mettono anche questi delle destre moderate che hanno dimenticato l’abc delle loro origini.

Andassero a ripassare un po’ di Julius Evola, un po’ di Mein Kampf, un po’ di diari di Mussolini, dove veniva descritto un modello sociale esemplare. Perchè le persone che si oppongono a queste leggi che impropriamente vengono definite di “progresso” a garanzia dei diritti civili, non sono affatto insensibili ai problemi di questa gente.

Infatti si preoccupano di garantire loro tranquillità.

Questi gay possono anche fare tutto quello che vogliono ma in casa loro. Lo diciamo per il loro bene, perchè fuori ci sono questi etero che proprio perchè si sentono “discriminati” ogni tanto li prendono a sprangate. L’invisibilità di certe persone dovrebbe essere imposta per legge, perchè essere invisibili in certi casi aiuta e meno gente lo sa meglio è.

Le donne hanno sempre avuto pari opportunità nelle loro case. Anzi sono le regine del focolare e andrebbero educate per legge ad essere buone mogli e ottime madri perchè un marito sa apprezzare la sua sposa e se lei gli da soddisfazioni allora le concede perfino di prendere la patente per accompagnare i bambini a scuola.

Gli stranieri che vengono in Italia devono rendersi conto che è tanto meglio se restano in casa loro. Perchè non è bello morire nel mediterraneo e non è bello stare nei centri di identificazione ed espulsione. Dunque perchè non scegliere di essere sereni e felici nella loro terra? Perchè non provare l’orgoglio di essere riusciti a sopravvivere alle bombe, agli stupri etnici, al reclutamento dei bambini in guerra?

Questi musulmani che vengono in Italia e osano pregare dentro le loro chiese devono capire che questo è uno Stato cattolico, che il suo presidente è il Papa e che possono essere tanto felici se si convertono al cattolicesimo come ha fatto Magdi Allam o se tornano ad aprire una moschea nella savana africana.

Coraggio, dunque, noi siamo con te. Il nostro più grande sogno, lo ammettiamo, è quello di riuscire ad essere un incrocio tra l’esorcista e la Santanchè. Solo così ci sentiremo realizzate.

Ti preghiamo di darci ancora tante altre soddisfazioni perchè non potremmo vivere senza.

NB: per chi non capisce, ovviamente si tratta di satira, perchè noi, come sicuramente Giovanardi, aborriamo fermamente ogni forma di discriminazione.

Posted in Satira.