Skip to content


Questi maschilisti: pensarsi l’ombelico del mondo e non esserne per nulla imbarazzati!

Qualche giorno fa una di noi ha scritto un post ricordando l’anniversario della morte di Pippo Fava e delineando le nuove modalità che la mafia utilizza per mettere a tacere voci scomode.

Quel post, che partiva dall’osservazione di una realtà che conosciamo bene, quella siciliana, ha lasciato immaginare ai maschilisti che parlassimo di loro, poichè i maschilisti immaginano che qualunque cosa noi diciamo sia riferita a loro.

Ci sfugge il perchè di questa loro particolare ossessione, grazie alla quale questi soggetti si sentono legittimati sovente a insultarci con tutti gli epiteti più offensivi di cui conserviamo, noi e non solo noi, ogni dettagliata documentazione, ma d’altronde non abbiamo l’ambizione di psicanalizzare chi gravita sul web immaginando che la nostra funzione debba prescindere dai comportamenti molesti.

I maschilisti, in ogni caso, non si lasciano sfuggire l’occasione per offrire la loro personale versione della molestia psicologica, quella che dovrebbe causarci un perdurante stato d’ansia e paralizzarci dal terrore in attesa di chissà quale giudizio divino. Difatti ci lasciano sapere che dopo le varie modalità di “relazione” imposte negli spazi occupati dalle femministe, gli insulti indiretti e ogni altra forma di comunicazione della quale vi abbiamo accuratamente informato, ora sarebbero “pronti” ad una caccia alle streghe e che avrebbero denunciato una moltitudine di blog femministi, incluso il nostro.

Pare anche che abbiano difficoltà a rintracciarci e quindi ci lasciano pensare che presto o tardi potrebbe piombare su di noi la polizia postale come se fossimo una allegra banda di malfattrici.

Quello che vogliamo dire, colpite da cotanto coraggio, senza voler sembrare minimamente interessate alle discussioni dei maschilisti, è che abbiamo già scritto in passato, per analoga minaccia, che non serve che si facciano ricerche approfondite, che si debba scomodare una rogatoria per beccare log che sui server non ci sono creando un danno alla comunità di autistici.

Basta semplicemente che ci scriviate, da un indirizzo che si qualifichi in termini ufficiali, su fikasicula@grrlz.net e noi vi daremo immediatamente l’indirizzo del nostro legale.

Ben liete finalmente di poter fare tantissime risate insieme.

A presto dunque. Vi aspettiamo.

—>>>ps: lo screenshot sopra è ovviamente un collage sghignazzante di un paio di differenti interventi.

http://1.bp.blogspot.com/_Dw2vudIkfO4/SMF1K-WC12I/AAAAAAAAALk/nHOcvcaffqE/s400/MUjeres_en-_lucha.gif

Posted in Muro del Riso, Pensatoio, Satira.


5 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Mary says

    ah ah ah poverini mi fanno proprio pena..
    fanno veramente ridere!

  2. fikasicula says

    😀
    questione di grandezza dell’ego!

  3. Walai says

    Altra comicità: in un post avete inserito l’ annuncio di Autistici, del noto crackdown Norvegese. Una mossa della polizia italiana per “stanare” anarchici o chissà chi altro che desiderano incastrare e questi qui hanno creduto che voi eravate preoccupate di essere spiate e che il crackdown fosse solo ed unicamente per voi. Che geni.
    Inoltre sono pure convinti che il comunicato sia vostro e non del collettivo. Da ciò si denota la loro TOTALE ignoranza sul tema e la loro coda di paglia infinita.

Continuing the Discussion

  1. Questi maschilisti: pensarsi l'ombelico del mondo e non esserne … linked to this post on Gennaio 8, 2011

    […] View original post here: Questi maschilisti: pensarsi l'ombelico del mondo e non esserne … […]

  2. Tweets that mention Questi maschilisti: pensarsi l’ombelico del mondo e non esserne per nulla imbarazzati! – Femminismo a Sud -- Topsy.com linked to this post on Gennaio 8, 2011

    […] This post was mentioned on Twitter by Politica Italiana. Politica Italiana said: RT noblogs: [fikasicula] Questi maschilisti: pensarsi l'ombelico del mondo e non esserne per nulla imbarazzati! http://nbl.gs/2P1 […]