Skip to content


Se non siamo libere neppure di fare un video contro la violenza su donne e bambini

http://www.youtube.com/watch?v=4gU9OLOcejY

Avete presente il video contro la violenza su donne e bambini? Ai soliti maschilisti che reiteratamente, persecutoriamente, insistono nel tentare di impedirci di esprimere la nostra libera opinione, ovviamente non è piaciuto (comunque grazie per averlo diffuso perchè ai vostri lettori invece è piaciuto molto) e non è neppure piaciuta una citazione di un personaggio con un nickname esotico a tutti voi noto non certo per la sua gentilezza espressa nella scrittura.

Chi gestisce la pagina dice che bisognerebbe proibire ogni comunicazione che parli di violenza su donne e bambini (ma la cina non era lontana?) e il personaggio vagamente citato passa alle intimidazioni. Vuole sapere “chi è” quella che ha realizzato il video (che non è neppure detto sia chi lo ha postato su youtube) e gli basta “beccarne una sola”. Beccarne una sola per fare cosa?

Dato le cose che abbiamo letto e che sono state scritte da questo personaggio abbiamo ragione di temere che non voglia portarle dei fiori e dunque documentiamo questa – presso chi se ne può occupare – come una precisa intimidazione. Per il resto siamo davvero liete che abbia così in animo di affidarsi alla giustizia ben sapendo che dovrà spiegare le ragioni delle frasi da lui scritte. Anzi lo invitiamo a scriverci all’indirizzo mail fikasicula@grrlz.net per dirgli dove trovarci. Avremo il piacere di dargli tutti i recapiti possibili del nostro legale.

Questo lo screenshot della conversazione della pagina facebook gestita dai maschilisti. In basso trovate la memoria delle memorabili affermazioni del personaggio su descritto. Buona lettura!

Ecco l’eros pensiero, dai dolori del giovane padre separato:

Altri esempi dell’eros pensiero nel post “Voce del verbo accoppare” ( ma abbiamo altri esempi documentati e non pubblicati da poter usare all’occorrenza):

Posted in Fem/Activism, Muro del Riso, Omicidi sociali, R-esistenze.


4 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. meli says

    Ma questi ragazzi non hanno nient’altro da fare che scrivere tutto il giorno su Facebook? Bah!

    Consiglio “Donna da amare e da uccidere” di Serafino Massoni http://www.youtube.com/watch?v=9ZgI0lXpDDI Altri suoi interessantissimi video qui: http://www.youtube.com/serafinomassoni e qui: http://www.youtube.com/user/Cabiria91#grid/user/89574761C6470748 Ciao

  2. Sergio says

    Beh, il sig. Eros(o nel cervello), tanto x citarlo come esempio, non ha mai brillato per acume…

  3. marinella says

    chi gestisce quella pagina vive al traino, ruba slogan, clona pagine, non sa inventare niente di originale. e cosa fa uno che non sa usare la comunicazione in modo corretto e come si deve? vuole censurare e fare chiudere chi fa battaglie serie e svolge una comunicazione originale e fatta bene. che pena!

  4. Serbilla says

    Si stanno raggiungendo livelli paradossali in questa storia, mi sorprende però che nessuno faccia niente, avrebbero già dovuto prendere provvedimenti.
    E comunque solo dei cretini possono giudicare quel video contro gli uomini in generale, poichè è ovviamente e palesemente un video contro una cultura dell’odio.