Skip to content


No alla solitudine delle cattoliche costrette a fare sesso e abortire di nascosto!

linguacciaperlavitaenrica

Un’altra festa della Mamma e un’altra Marcia No Choice.

Lo scorso anno era una #Tettaperlavita e scoprimmo pure che alla manifestazione c’erano manifestanti/ragazze a pagamento. Quest’anno potremmo esporre anche altro.

Ma anche basta, please, dettarci norme costrittive per i nostri corpi, imporci ruoli, chiamarci assassine, dare fiato e spago alla peggiore feccia di estrema destra che ci sia che si prenderà pezzi di quel vitalissimo corteo avendo l’ambizione unica di controllare il corpo delle donne.

Siamo stanche di dover respingere orde di integralisti che ci impediscono di trovare un medico che ci dia una pillola del giorno dopo, ci consenta una interruzione volontaria di gravidanza assistita e gratuita, ci lasci decidere di usare la procreazione medicalmente assistita senza dover utilizzare per forza il seme del “marito”. Siamo nel 2013, le cattoliche scopano, prendono la pillola, se restano incinta abortiscono, sono affari loro se lo fanno in privato per tenersi cara la reputazione, ma noi le comprendiamo, siamo loro vicine perché deve essere difficile vivere nell’incoerenza e nella contraddizione e non poter raccontare quel che si vive senza sentirsi criminali.

Comprendiamo il limite profondo che devono vivere costoro per il fatto di non adempiere ad un voto, di disobbedire alle regole di un credo. Ma a parte le suore, i preti, i tanti fascisti che vi dettano regole per dirvi a chi dovete darla, quando e come e perché, sappiate che qui da noi troverete sempre ascolto e grande solidarietà.

Continuaremo a lottare anche per voi, non vi lasceremo da sole, vi sosterremo sempre, sappiate che non smetteremo, non vi lasceremo in balia di familiari ed ecclesiasti che vi mettono una croce sull’utero per determinarne l’uso. La vita è vostra, il corpo è vostro, l’utero è vostro, siete le uniche che possono scegliere cosa fare. Le uniche che possono decidere del proprio destino.

Scappate finché siete in tempo e quando vorrete comprensione, accoglienza e aiuto, le nostre porte sono sempre spalancate.

Un caro abbraccio a tutte voi

Le FikeSicule

Posted in AntiAutoritarismi, Anticlero/Antifa, Corpi/Poteri, Fem/Activism, Omicidi sociali, R-esistenze, Satira.

Tagged with , , , , .