Livorno: all’Ex Caserma, in Via Adriana 16, ci sono i ragazzi e le ragazze che si allenano con gli skate. Un gazebo nel cortile per farci le riunioni se c’è bel tempo. Gli spazi ampi per i workshop che ci attendono. Le zone per dormire sistemate e alcune da lustrare. Portate materassino e sacco a pelo, asciugamani, mi raccomando. Ci sono anche dei materassi per chi non può dormire a terra.
Le compagne Stregatte, bravissime, hanno fatto anche lo sciopero dell’acqua nelle bottiglie di plastica. Depuratori per non inquinare. Il pentolame e la spesa aspetta chi viene a fare turni di cucina per tre giorni filati. La connessione c’è.
I compagni delle Brigate di Solidarietà Attiva di Livorno, quando non vanno a dare una mano alla gente vittima dei terremoti fanno anche questo. Sistemano e mi abbracciano perché ‘sto fine settimana arrivano le compagne dal mondo intero e tutto deve essere a posto.
Il programma lo conoscete. Tutti i dettagli stanno pubblicati QUI.
Domani noi saremo a organizzare, sistemare ancora e cominceranno ad arrivare le prime compagne. Chi arriva prima e prima aiuta perché c’è da fare per chiunque, sotto qualunque veste voi arriviate. Se vi si vede pigri/e vi si dà qualcosa da fare :P.
Giovedì sera, per chi c’è, convochiamo l’assemblea per parlare di turni di cucina, di pulizia, di sistemazione e di tutto. Il FemBlogCamp è autogestito e autofinanziato e dunque c’è da lavorare, compagne e compagni. 🙂
Altrimenti non si mangia.
Con l’abbraccio accogliente dei compagni e la sveglia per domattina con turni di pulizia (vedeste quanto hanno fatto queste donne e questi uomini ai quali e alle quali questo FemBlogCamp appartiene perché lo stanno facendo loro e lo faremo tutti/e noi…) vi auguro la buonanotte.
Vi aspettiamo! 🙂
—>>>Per chi vuole farsi un post della Griglia di programma stampate questo 😀 (cliccate sull’immagine per ingrandirla)
wow! sto arrivando… parto in giornata! emozione!