Skip to content


Roma: aggressione fascista (ma come… è Voltaire e i bla bla bla?)

Pare che dei giovini di Casapound abbiano aggredito tempo fa dei giovini del Pd. I vecchi del Pd prendono a pretesto un’altra, l’ennesima, aggressione a compagni (leggi il comunicato sotto) per fare dichiarazioni di fuoco.

Ricordo che alcune persone del Pd o vicine al Pd insistevano con il dire che Voltaire e bla e bla e le sedi non vanno chiuse e sembrano umani visti da vicino e poi c’erano certe interviste e articoli e post sui blog in cui si diceva che erano un po’ strani, certo, ma tutto sommato mejo di quei gran stronzi dei centri sociali… ché difatti fintanto che i fasci aggredivano quelli dei centri sociali e si sa che li fascisti c’avevano sempre ragione, ma ora, cari fasci, vi siete spinti oltre, avete decisamente superato il limite perché c’avete la vostra bella riserva di militanti extraistituzionali da aggredire, maddai, era una cosa da riduzione del danno, la dose minima garantita, tu lo fai, i centri sociali denunciano, la stampa voltairiana (dicasi paracula!) dice che nunnèverognente, che è n’esagerazione e siamo tutti felici e contenti, no?

Che poi la parte rincojonita che ragionava di casapound come di un bel gruppetto di eccentrici ragazzuoli in crisi adolescenziale ululava pure all’aggressione femminista quando noi jè avemo detto che sdoganare un fascio comporta una responsabilità politica. Una grande responsabilità politica.

Vorremmo guardarle in faccia ora le persone che hanno firmato per permettere loro di “manifestare”, di esibire i loro fascismi, quelle che hanno sdoganato e edulcorato il messaggio, che l’hanno scambiato per folklore, che hanno detto che erano tanto fighi perché tu pensa facevano entrare pure i froci senza scannarli. Vorremmo guardarle in faccia e dire loro: ma andatevene ‘affanculo.

—>>>Chi ha sdoganato Casapound

Posted in Anticlero/Antifa, Omicidi sociali, Satira.


4 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. mariobadino says

    @Lev Petrovitch et ali*: Stavano fregando il popolo e Voltaire li cosigliava con assiduità esemplare. Al che, il solito potente, dichiarò: «Non sono d’accordo, caro Voltaire, che tu voglia ch’io guidi, anziché istruire, il popolo, ma morirei per permetterti di permettermi di farlo»…

  2. saro says

    isttruito e guidato ,e come dire ;ammaestrato e comandato……. la vecchia e cara(al padrone,e spesso anche al servo) retorica.

  3. Ixodida_la_zecca says

    Voltaire? Il razzista e antisemita? Ah si certo… bell’esempio da citare

  4. Lev Petrovitch says

    Chiunque citi, a qualunque titolo la stronzata su “non sono d’accordo…” attribuendola a Voltaire dimostra per ciò stesso di essere un coglione, senza se e senza ma, visto che il caro Voltaire non ha mai detto quella stronzata. In compenso ne ha dette altre.Tipo: «il popolo dev’essere guidato, non istruito, non merita di essere istruito”.