Skip to content


Scorregge futuriste

Pare che ieri (?) alcuni fascisti del terzo millennio abbiano picchiato dei finiani sedicenti futuristi. Ne parlano tutti, perfino Il Corriere che fa la lista delle “violenze” attribuite a csi. I fascisti del terzo millennio sono esperti nel rinominare semanticamente ogni cosa. Solo i camerati continuano a chiamarsi camerati ma per il resto c’hanno tanta fantasia perché la base teorico/pratica del loro fascismo è che le parole cambiano e i gesti restano. Dunque hanno definito la denunciata aggressione squadrista come uno “schiaffone futurista”.

A parte dire che è curioso assistere agli schiaffeggiatori futuristi che schiaffeggiano altri futuristi che sulle copertine della loro testata mostrano personaggi come la Santanchè e che gravitano nel bel mondo di Fini, quello che ha firmato la giovanardi/fini e la bossi/fini, entrambe leggi che hanno riempito le carceri di ragazzini che si fanno una canna e di immigrati facendole esplodere per capienza fino a che a qualcun@ non è venuto in mente di immaginare, guarda un po’, la costruzione di strutture a gestione privata con guardie private e sorveglianza privata, a parte questo, dicevo, bisogna che si dicano due cose fondamentali:

agli e alle sdoganatore/i di pseudo sinistra che vogliono parlare bene di persone che li schifa pure la loro parte politica diciamo che sono come sempre eccellenti dove la destra fallisce: nella totale assenza di comprensione degli eventi e di lungimiranza.

a tutti e tutte le altre diciamo che da ora in poi se si incontra un fascistone al quale si vuole dedicare un contatto corporeo bisogna rivolgere sputi futuristi e gesta futuriste, ché con ‘sta scusa del futurismo jè passa l’andata alla Raitre da chi l’ha visto, le passeggiate futuriste fra i ragazzetti quindicenni nelle piazze, le futuriste azioni di onore e orgoglio everywhere.

Solo quando gli fai una scorreggia futurista i caZZipau non mostrano il minimo senso dell’umorismo, si infiammano nell’orgoglio e ti mandano un meno futurista avvocato con una querela.

Buon sabato compagn* e Rutti futuristi per tutti/e!

Posted in Anticlero/Antifa, Pensatoio, R-esistenze, Satira.