Skip to content


Le responsabilità degli antifemministi

Abbiamo delle novità. Non fondamentali perché in realtà non si tratta di nulla di nuovo. In un forum antifemminista, uno dei tanti che noi monitoriamo, si chiacchiericchia come sempre, in toni variamente offensivi, di femminismo e di femminismo a sud. Ma parla che ti riparla uno dei forumisti a proposito di un nostro post chiarisce – giusto in una piccola parte del suo intervento – quali sono le responsabilità di chi gestisce uno spazio online e così scrive pubblicamente che:

 

 

 

 

Noi abbiamo oscurato il nome e il cognome della persona indicata. Ma tanto per chiarire si tratta della pagina da 250.000 e passa iscritti che si chiama “no alla violenza sulle donne” e in realtà non fa altro che banalizzare la violenza maschile, giustificare gli assassini di donne e bambini addebitando qualunque crimine a non ben identificate femministe contro le quali vengono lanciati strali di ogni genere.

Sovente nella stessa pagina passano link che rimandano a cloni diffamatori del nostro blog, ad articoli che parlano di criminali di femministe in tono giustificazionista e a contenuti che istigano alla violenza sulle donne e sulle femministe.

Tutto ciò e molto altro è materiale di denuncia che viene arricchita ad ogni nuovo spunto che viene reperito in rete. Dunque siamo liete che dalla stessa rete e dagli stessi antifemministi venga materiale che ci è certamente molto utile. Mille grazie!

Posted in FaceAss, Misoginie, Muro del Riso.