Skip to content


Per le sorelle straniere: evitate i machi italiani!

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/gallery/77/Macho%20free%20zone%20rosa.jpgUna ragazza di 17 anni, polacca, è stata uccisa da un uomo di 32 anni, italiano. Lei voleva troncare. Lui l’ha uccisa e poi si è suicidato.

Lo stesso giorno sappiamo che una donna di 80 anni è stata uccisa dal marito. Poi l’hanno trovato a vagare nella stazione ferroviaria.


Due giorni fa
un uomo, ex sindaco di una cittadina siciliana e professionista del posto, ha ucciso sua madre.

Il giorno prima una donna è stata accoltellata cinque volte dal suo ex. Si è salvata per la presenza del suo nuovo compagno.

Sempre quel giorno una badante russa è stata uccisa da un uomo, pare fosse il suo convivente, italiano, e pare lei avesse fatto le valige per andarsene. E’ stata massacrata di botte.

E la storia continua in un incessante elenco di vittime delle quali nessuno parla tranne quando si tratta di casi strumentalizzati da razzisti e maschilisti che li utilizzano per colpire in un colpo solo stranieri, donne e femministe.

Ovviamente qui stiamo parlando di donne morte o quasi defunte per mano di un maschio che più spesso è italiano. Potete però consultare la lista di violenze di vario tipo commesse da maschi in tutta la sua potente "creatività".

La cosa che viene fuori con grande forza è che sono tante le donne straniere a morire per mano di un italiano. Così vi diciamo, noi che il tipico "maschio italiano", quello che è stato esportato assieme alla mafia, agli spaghetti e alla pizza, lo conosciamo, che è un prodotto che va evitato.

Lo diciamo alle donne straniere che immaginano di arrivare qui in italia a rifarsi una vita e poi trovano la morte in mano a estranei dal passato violento o che comunque hanno la pessima abitudine di considerare il machismo italico una qualità invece che un gravissimo difetto.

Se arrivate qui in italia e vedete che questi uomini non hanno una donna, specie se hanno una età considerevole, chiedetevi come mai prima di lanciarvi in una storia con qualcuno di loro. Non fatevi comprare perchè pagherete con la vita qualunque "attenzione". Non fatevi abbindolare. Non fatevi sfruttare da gente che vuole la badante e la puttana in casa al prezzo di niente.

Siete donne fantastiche, intelligenti, spesso avete lauree che nei vostri paesi non avete potuto utilizzare, spesso siete arrivate qui per cercare un po’ di fortuna. Evitate i machi italiani, evitate di farvi ammazzare.


Avete fatto
tanti chilometri perchè per la vostra vita pretendete di più e allora pretendete di più anche dagli uomini. Se siete etero e vi interessa avere una relazione cercatene uno che sia degno di voi. Dateci ascolto.

E se non ci credete guardate i dati europei che dicono che l’italia è al primo posto per quantità di violenze maschili e domestiche.

Posted in Anti-Fem/Machism, Corpi, Omicidi sociali.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Federica says

    Lo condivido subito, concordo su tutto ed aggungerei solo una piccola cosa: “Non fatevi comprare perchè pagherete con la vita qualunque “attenzione”.”
    Soprattutto, un uomo degno di tale nome – non un macho – non cercherà mai di comprare una donna perchè sa che lei non è un oggetto.