Skip to content


Eufemismi

Vi siete mai chiest* perchè mentre voi andate, tornate, nutrite i figli, li portate a scuola, andate a lavorare, vi fate un culo così, poi passate dai genitori e forse prendete un caffè con una amica e poi studiate, andate all’università, andate in un museo, andate a prendere il sole, al mare, in campagna, a fare una spaghettata con gli amici, vedete un film, fate l’amore, dormite, vi svegliate, cucinate, pulite la casa, ricevete e fate telefonate…


Vi siete
chiest* come mai mentre voi state a vivere ci sono persone che se ne stanno TUTTO il giorno connesse su internet a intervenire, a reclutare militi "noti" per fare le croci-ate, benedetti sull’altare dell’inquisizione, a defecare sui forum, a disquisire pensieri distorti, a disseminare il web di revisionismi, bugie, fascismi, razzismi, messaggi di odio contro le donne e contro la libertà di scelta di tutti e tutte?


Noi li abbiamo
chiamati squadristi digitali (neo-maschilisti) e cyberstalker. Cioè fanatici-integralisti e nazistoidi-filo/pedofili che inzozzano qualunque spazio sul web per istigare odio contro le donne. Da ciò che sembra questa gente non ha un cazzo da fare, è ricca e non ha alcun bisogno di lavorare oppure non ha una vita, come quello che ieri ha ammazzato la sua ex moglie e un bel pò di altra gente, e consiglieremmo loro, ora che è venuto il bel tempo, di prendere il sole, uscire, fare qualcos’altro a parte molestare le loro ex mogli e altra gente via web.

Ci sono quelli però che lo fanno per mestiere, per servire la "patria", anzi per "fare la loro parte". Li chiamano "web supporter" – tu pensa che simpatici eufemismi (al vaticano li chiamano "testimoni digitali") – e la campagna tesseramento è partita di recente. Ci riferiamo a ca$$apovnd il cui obiettivo è quello di invadere la rete, ovvero "un luogo in cui si gioca ad armi pari e il confronto è totalmente libero", prima di partire alla conquista di marte.

Chissà come dovremmo chiamare i tizi impegnati a "fare la loro parte" quando aggrediscono gli studenti di sinistra nella capitale. Street supporter? 

—>>>Il subvertising a cura di subvertising.org. Ce l’hanno anche in versione animata!

—>>>Per quelli che non sanno leggere si specifica che i due fenomeni, quello dei neomaschilisti, e quell’altro, nutrito dalla "forza delle idee" e sostenuto da uomini e donne, sono diversi!

Posted in Anticlero/Antifa, Pensatoio.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. fikasicula says

    per chi minaccia denunce: ma come, non eravate qui sul web “ad armi pari” dove il confronto è “totalmente libero”?

    totalmente libero per chi? 😀