Skip to content


Vendita della pedofilia al dettaglio nelle migliori erboristerie

Illuminante questa ode (o cantico) ed esortazione alla pietà verso il pedofilo. Ricca di aggettivi e simbolismi affascinanti. Panico morale, pedofilia o pedofobia?, amore omosessuale con preadolescenti, quel dettaglio dell’erezione dei bimbi (che delizia!), pederasta si o pederasta no e infine l’invocazione alla pietà umana per il malato "perchè il male non dilaghi e si inasprisca".

A noi sembra quasi una minaccia, come quest’altra, come dire: il pedofilo va trattato con cautela!, e in tutto ciò non leggiamo da nessuna parte la parola "consensualità" e non leggiamo soprattutto il fatto che tra un bambino e un adulto la relazione è per forza di cose assolutamente impari. Che tra una persona gerarchicamente superiore e un "discepolo" c’è una tale distanza da non consentire mai ad un "preadolescente" di scegliere e decidere quando il prete o un padre si piazza dentro il suo letto e comincia a molestarlo.

Ripetiamo con chi si fosse sintonizzato in questo momento: il pedofilo non c’entra niente con l’omosessuale. "L’attrazione erotica degli adulti per i ragazzini e i bambini" è una aberrazione inaccettabile. Come se parlassimo di un quarantenne che violenta una bambina di 11 anni. Inaccettabile allo stesso modo. Lo sanno le madri che devono difendere i propri figli e le proprie figlie da certi inseminatoripadri che quell’aberrazione la coltivano nel segreto delle proprie case. Ma siamo certe che vi è chiaro. Il punto è che è più semplice parlare d’altro.

Ps: l’autore dell’articolo speriamo prima o poi ci spiegherà cosa c’entri la cura con le erbe che causò la caccia alle streghe nel medioevo (trascura di dire che la caccia alle streghe fu causata e lo è tutt’ora dalla misoginia – altro che erbe – dal quale molti "intellettuali" contemporanei non sono esenti) con quella che lui chiama "attrazione erotica degli adulti per i più giovani, adolescenti e bambini". Non basta dire che sono "situazioni diverse oggi accomunate dal panico morale". Non c’azzeccano una cippalippa di niente. Vorrà mica dire egli che l’attrazione degli adulti per pre-adolescenti e i bambini, e ci consenta di continuare a chiamarla pedofilia accompagnando la citazione con una espressione di sdegno e di ribrezzo, passato l’attimo di "panico morale" sarà venduta in franchising presso tutte le erboristerie?

Leggi anche:

Ne rossi ne neri ma liberi pensieri. Ma fateci il piacere!

I maschi che fanno violenza a donne e bambini mentono sempre

I maschi sono tutti potenziali pedofili?

Pas: sindrome da alienazione genitoriale o impunità per il genitore abusante

—>>>Quella che vedete è una campagna brasiliana contro la pedofilia. Ecco cos’è un pedofilo. 

Posted in Fem/Activism, Misoginie, Omicidi sociali.