Non sappiamo perchè Pasquale Videtta, che non conosciamo, si sia trovato a leggere le note di forza nuova e non sappiamo perchè si aspettasse qualcosa di diverso da quello che potete leggere sull’immagine. Non sappiamo perchè sia così deluso dall’omofobia mostrata nel comunicato, nel manifesto, nei commenti che lui stesso immortala per mostrare il fenomeno.
Quello che sappiamo è che con questa gente e con gente del genere parte del movimento glbt diceva di volere un "dialogo" quando molte altre persone, noi comprese, dicevamo che non c’è nessun dialogo con chi ti vuole rimettere dentro i campi di sterminio.
Non ci può essere nessun dialogo con forza nuova, nè con casapound (capito concia?) perchè loro sono semplicemente questo. Nulla più di questo.
E vanno così d’accordo che fanno frequenti raduni. Il prossimo il 24 aprile per meglio mortificare la giornata della resistenza (il 25) perchè non ci lasciano neppure quella. Con il pieno appoggio di pdl e lega che li usano come mano d’opera, rondisti occasionali o squadristi di mestiere.
Come quelli che la notte scorsa, per l’ennesima volta, hanno aggredito otto compagn* a roma.
Sono loro che vanno ben distinti da noi, che si intrufolano nei movimenti qualunquisti, tra i popoli viola e i noglobal senza radicamento, tra le donne per convogliarle in direzioni più che prevedibili a fare figli con il tempo di essere madri delle signorine di casapound e tutti quanti insieme lontanissimi dai temi fondamentali di questo tempo.
Volete capire chi è di destra e chi è un fascista?
Chiedetegli che ne pensa di stranieri, gay, del ruolo della donna. Anche queste poche cose possono bastare. E capirete. Si che capirete.
Da leggere:
e poi, anche: