Skip to content


I maschi che fanno violenza a donne e bambini mentono sempre

"I pedofili sono maschi adulti che con la violenza e l’inganno abusano
dell’innocenza di bambine e bambini, si approfittano dell’ingenuità di
adolescenti maschi e femmine.
" – dice la nota di arcilesbica in cui giustamente sottolinea il fatto che i pedofili sono semplicemente pedofili. Nulla di più e nulla di meno.

E su questa storia della pedofilia si incartano un pò tutti. Pensate che oggi qualcuno ha tentato di "chiarire" il pensiero di bertone e ha anche peggiorato la situazione perchè ha detto che al vaticano non fanno "valutazioni mediche" lasciando intendere che per loro un gay resta comunque un malato. 

E tra omofobi e negazionisti arriviamo ad un sacerdote brasiliano che può essere processato solo perchè ci sono state ben venti testimonianze coerenti sugli abusi da lui commessi. Fosse stato solo uno il prete l’avrebbe fatta franca.

Come per la ragazza che stasera al programma le iene ha raccontato di essere stata molestata dal suo psichiatra e di sentirsi impotente perchè non aveva alcuna possibilità di denunciarlo altrimenti lui l’avrebbe denunciata per diffamazione.

La ragazza diceva che ascolta tutti quelli che parlano e parlano e invitano le donne a denunciare ma poi nei fatti le donne vengono ricattate e messe a tacere. Allora si è presentata dal medico con una telecamera e gli ha fatto confessare quello che le aveva fatto. Quando da lui si è presentato il giornalista ovviamente ha negato.

E c’è questo da capire dei molestatori, degli stupratori e dei pedofili: negano sempre. Sono bugiardi. Sono pezzi di merda. Sono maiali codardi che non si assumono la responsabilità del male che fanno a donne e bambini.

Lo avevamo già scritto e lo ridiciamo: lo sapete che tra le proposte legislative (oltre allo scempio culturale) che certi padri separati fanno (con l’appoggio della lega, ddl a firma lussana sull’affido condiviso che introduce la Pas nei tribunali in caso di molestie denunciate dai bambini) c’è quella che nega ai bambini la possibilità di difendersi dagli abusi commessi dal padre?

Lo sapete che questa gente si inventa fonti e dati falsi per accreditare la tesi secondo cui chi denuncia si inventa tutto? Lo sapete che i negazionisti dello stupro e della pedofilia sono diventati squadrismo e sono armati contro le persone molestate che denunciano e contro le donne violentate?

Certo, poi ci sono anche quelli, sempre maschi, che a parole difenderebbero i bambini con enunciazioni omofobe e si scopre che hanno l’hard disk pieno di materiale pedopornografico.

Pensateci, pensiamoci.

Posted in Anticlero/Antifa, Omicidi sociali, Pensatoio.