Skip to content


Allora ditelo che ci volete morte!

Francesca ci segnala questa perla di repubblica. Ieri sempre dalle pagine di repubblica ci dicevano che tutte le donne sono ipocondriache. Noi abbiamo spiegato perchè si tratta di autentiche cazzate.

Oggi la rai ci ha propinato per l’ennesima volta la versione della donna posseduta dal diavolo e anche su quelle idiozie abbiamo detto il nostro parere.

Qualche giorno fa quel gran figo della madonna di massimo fini ci diceva che le donne sono una razza nemica e che bisognerebbe estrarre la pistola.

Oggi sento che un uomo denunciato dalla moglie per violenza, legittimato e forte delle tante odiose argomentazioni dei "padri separati" ha rapito i bambini e minacciato di fare loro del male (ma quanto amore paterno…!) li ha spaventati e li terrorizzati mentre su rai uno lo descrivono come un martoriato maschio vittima di una moglie che si è permessa di chiedere la separazione da lui.

Oggi è ancora repubblica e dire che la iena è femmina.

C’è dell’altro? Dobbiamo aspettarci qualcos’altro? Dobbiamo barricarci in casa con un fucile per difenderci dall’assalto di questi maschioni istigati da tante affettiose fonti di informazione?

No, basta dirlo e ci organizziamo. Ci vuole mica tanto a fare una guerra.

Posted in Fem/Activism, Omicidi sociali.


4 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Sinistra says

    Il problema non è tanto la ricerca, che non ha nulla di sessista, ma il titolo scelto da Repubblica – considerando poi che nell’articolo viene anche spiegato che non si tratta di “risata” ma vocalizzo articolato. Titolo decisamente errato scientificamente e sessista!
    Se mi permettete una constatazione più generale riguardo gli articoli di divulgazione scientifica presenti nei quotidiani o nelle riviste: non so quanto sia il sessismo nelle ricerche originali e quanto invece sia dato dalla lettura distorta, parziale e sensazionalistica che ne fanno i giornalisti (categoria che purtroppo stimo sempre meno, tranne poche eccezioni).
    comunque grazie per questo spazio UNICO!

  2. mancina says

    può darsi invece che sia proprio così!
    mi spiego, siccome qui tutti a parlare di rivoluzione, ma poi manca effettivamente chi ha il coraggio di imbracciare un fucile, mentre è risaputo che le donne, si sopportano, ma quando il vaso è colmo sono veramente capaci di tutto, dunque ci esaperano e sperano che proprio noi il “sesso debole”, così come a casa, imbracciamo le scope…e cominciamo a fare la rivoluzione…dite di no?

  3. Francesca says

    http://www.adnkronos.com/…dal-doc_187850062.html

    Altra ricerca, si da merito a noi donne, ma ad un
    doppio taglio, come dire se non sei sposata/o
    non avrai vita longeva????

  4. carmen says

    però strano che questo studio esca da un’università come quella di Berkeley.. no?