Skip to content


Trans*nival

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/gallery/77/trans.png

Ricordate il manifesto per una insurrezione Transfemminista? Anche in italia, nel nostro piccolo, si fa qualcosa di transfemminista: A napoli vanno avanti con il Transnival di cui abbiamo già parlato QUI.

Ecco il prossimo appuntamento:

E’ convocata per mercoledì 13 gennaio, alle ore 17:00 presso il terzopiano Autogestito, via monteoliveto 3 Napoli, una assemblea per concordare il carattere e i contenuti di una prima manifestazione – evento, da tenersi il prossimo febbraio in occasione dell’ultimo giorno di carnevale.
Questo primo appuntamento, che va ad inserirsi in un percorso di appuntamenti nazionali e locali relativi al rispetto delle diversità, dalla campagna contro il Forum delle Culture 2013 alla NoVat al GayPride che ques’anno si tiene a Napoli, segue una prima riunione tenutasi lo scorso dicembre a Napoli – http://napoli.indymedia.org/node/11354 – ed è considerato interno ad una campagna di lancio per un movimento pluriforme che si intende costruire a napoli, contro l’omologazione e le paure della diversità, ispirato piuttosto al tema della contaminazione reciproca tra differenti culture e stili di vita.
per maggiori informazioni vedi anche il sito www.transnival.org
per iscriversi alla mailing list:
http://liste.transnival.org/cgi-bin/mailman/listinfo/transnival

Posted in Fem/Activism, Iniziative.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Serbilla says

    Non ne sapevo nulla, altrimenti ci sarei andata (essendo a Napoli), a parte questo volevo segnalarvi, anche se è off topic, un sito che non so se consocete, mi sembra non ci sia tra i link: http://scienzaa2voci.unibo.it/index.asp

    Scienza a due voci, le donne nella scienza italiana dal ‘700 al ‘900.

    🙂 ciao!