Skip to content


Una guida sulla sessualità delle donne lesbiche, etero e bisessuali

Grazie alla segnalazione di d-K veniamo a conoscenza dell’esistenza di una guida per donne sulla sessualità lesbica, etero, bisessuale con molte informazione comprese quelle fondamentali sulle malattie sessualmente trasmissibili.

"Keeping it safe" – secondo la notizia che diffonde gaytv – arriva dalla Nuova Zelanda ed è in inglese. Lo rendiamo disponibile così ma ci piacerebbe tradurlo. Se c’è qualcun@ tra voi che ha voglia di collaborare potremmo dividerci la guida in pezzi uguali da tradurre per poi divulgarlo in lingua italiana.

Scriveteci o lasciate un commento con indirizzo mail se volete darci una mano. Grazie!

Intanto:

—>>>Ecco la guida FamilyPlanning.pdf

Posted in Corpi, Fem/Activism, Sensi.


5 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. titz says

    Ciao 🙂
    E’ da un po di tempo che penso ad una guida del genere. Abito a London e ce ne sono molte..sto lavorando in un health center per sex workers e ho molto materiale a dispositio. Leggo e, magari, se possiamo integrare facciamo una supermeguida. In realtà, è passato da queste parti il caro Siba (non so se conosci) qualche giorno fa e parlavamo proprio di fare un libretto “safer sex” – sesso più sicuro. Insomma, tutto coincide! Ovviamente, più ce ne sono meglio è! quindi mi orffo volontaria per la traduzione! Baci!

  2. martina/rebelde says

    ciao fika
    mi offro anche io per la traduzione, la mia mail la trovi su FB, martina van pelt.

    se trovo qualche materiale interessante in tedesco provo a tradurlo, anche se la vedo dura, nel senso che il vocabolario è molto alto per la mia conoscenza.

    la guida è fatta benissimo, anche se a me serve relativamente essendo una bi parcheggiata da anni con un ragazzo 🙂
    grazie, come sempre, di condividere.

  3. fikasicula says

    care,
    fino ad ora siamo in tre a tradurre 12 pagine, una sorella si è offerta di tradurne 10.
    sono 35 pagine e dunque fino a pagina 23 per ora ci stiamo lavorando.
    vivian ti abbiamo scritto ma se non ci leggi e vedi questo commento scegli tu quali pagine fare dalla 23 in poi e poi comunicacelo così se ne restano qualcun’altra può lavorarci ok?

    baci

  4. iO nOn pOrtO il reggisenO says

    Per la traduzione sono disponibile!

  5. vivian says

    mi offro per aiutarvi nella traduzione. ditemi voi di quale parte volete che mi occupi. vivian.celestino@gmail.com