Skip to content


Raid punitivi fascisti e le donne di “proprietà” della nazione

Come era prevedibile l’istigazione alla xenofobia, i provvedimenti di stampo nazista hanno infine condotto ad attentati e a raid punitivi fascisti contro i romeni
[Foto] (Forza Nuova con l’avvertimento di "Guai a chi tocca le nostre donne"
sta autorizzando pubblicamente ogni fascista/nazista/forzanovista a:
"usare metodi che vadano al di là di semplici proteste per difendere i
propri compatrioti"
).

Io, donna autonoma e che si autodetermina, non appartengo a nessuna patria e a nessun fascista. Io non sono di proprietà di nessuno. Io non riconosco il concetto militare e fascista di "patria". Io affermo la mia totale indipendenza e il mio essere cittadina del mondo e in qualsiasi parte del mondo voglio avere il diritto di essere libera e di non appartenere a nessuno. Io non sono una proprietà dello stato e dei fascisti. Io mi difendo da sola ed esigo che vi siano strumenti sociali e culturali che posso utilizzare e che mi permettano di esercitare il diritto di vivere, difendermi e autodeterminarmi.

Chi sono quindi i cittadini pericolosi? Grazie a
tutt* il centro-sinistra e a tant* miserabili pensatori "illuminati"
della nostra deprimente "era" per aver definitivamente sdoganato e
legittimato fascisti nazisti
in Italia. Ne avevamo proprio bisogno. 🙁

Ho già parlato della questione:

qui —>>>Il pensiero unico dominante e le opinioni divergenti

qui—>>>E’ stupro di stato. Le donne italiane possono essere massacrate solo da italiani

Ne hanno parlato altre:

qui—>>>Rom, ne parlano le donne 

qui—>>>Da Carmilla Online e Giap (Wu Ming) 

Per approfondire:

qui—>>>Le donne al tempo di Mussolini 

Posted in Anticlero/Antifa, Corpi, Fem/Activism, Omicidi sociali, Pensatoio.


4 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. FikaSicula says

    grazie imprecario! 🙂
    puoi linkare quello che vuoi.
    saluti e salutissima anche a te…

  2. imprecario says

    mi sono permesso di linkarti in un mio post.
    Saluti e Salute

  3. FikaSicula says

    Certo car@ :)*
    tutto quello che vuoi!
    più se ne parla e meglio è.
    bacio

  4. mujeres libres says

    Riporterò questo tuo post nel mio blog e i link su questa vicenda, dei tuoi post precedenti .
    Ciao
    Ila