Skip to content


Marghera ha rifiutato Capleton!

Ancora a proposito di Capleton.

da nonsoloreggae

Apprendiamo con molto piacere, dai compagni e dalle compagne del centro sociale Rivolta, che il concerto del cantante omofobo Capleton a Marghera (Venezia) non avrà luogo.

Abbiamo immediatamente cancellato la tappa del 25 aprile al cs Rivolta dall’elenco dei concerti italiani di Capleton, in cui era stata inizialmente inclusa perché pubblicizzata dagli organizzatori del tour.

Invitiamo tutte e tutti a continuare a inviare mail di protesta agli organizzatori e ai locali in cui si svolgeranno gli altri concerti che, per il momento, sono ancora confermati:

Posted in Iniziative, R-esistenze, Sessismo.

Tagged with , , .


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

Continuing the Discussion

  1. #FabriFibra e la lotta contro la violenza sulle donne: un pretesto per la caccia alle streghe! – Al di là del Buco linked to this post on 19 Aprile, 2013

    […] E non sto dicendo che non sia legittima la critica antisessista, per quanto fare martire delle femministe Fabri Fibra gli renda più successo di quanto forse non ne abbia avuto mai, non sto dicendo che non sia utile rivendicare spettacoli gay and women friendly se sei un amante di quel genere musicale. […]