Skip to content


Turgidi capezzoli offresi!

Da Abbatto i Muri:

Dei punti salienti che ravvivano la campagna elettorale vi ho già parlato qui. Gira che ti rigira se non c’è figa di cui parlare non si attivano i neuroni di nessuno. E dunque eccoli a sparare a salve per cercare la prostituta candidata in lista o l’attrice che ha girato una scena hard.

Oggi, grazie alla segnalazione di Giusi, abbiamo un intero servizio fotografico su un punto fondamentale da far conoscere agli elettori e alle elettrici. Renzi, sostanzialmente, arrapa qualcun@ e bisogna farlo sapere. Bisogna soffermarsi sui dettagli, così come fa con stile Il Corriere, che non si dica mai che è diventata una rivistaccia di gossip di quart’ordine, o come fa, raccogliendo il messaggio e spogliandolo di ogni ipocrisia, qualcun@ che pubblica su Linkiesta.

Colei che è stata soprannominata “Turgidi capezzoli” fa la sua porca figura in uno scatto inconsapevole che viene così commentato:

Renzi (…) ghermito da una fan molto carina, procace e disinibita, che pare letteralmente arrazzata dal buon Sindaco (…). (…) i turgidi capezzoli della fan… sotto al maglioncino non portava niente…la militante dotata di generose ed esibite tette, non fa mistero di provare un’eccitazione inebriante…solidi lampeggianti…sue mammelle …il turgore…la pantera democratica… poppe e capezzoli…una botta di vita…capezzoli sull’attenti…accendere passioni…generosi seni.

Ora lo capite, si, perché l’ex Premier del Pdl investe tanto della sua immagine a sollazzare  l’immaginario e a rinvigorire la cultura virile di questo paese? Perché basta un “turgido capezzolo” per far dimenticare chi sono i politici verso i quali sono protesi.

E allora, con buona pace di questa signora che l’ha fatto sicuramente per passione militante, ingenuamente e aggratis, bisogna pur investirci in questo business, in tempo di precariato. Da queste parti abbiamo turgidi capezzoli che per una foto così possono accettare assegni. Si accettano candidature e offerte.

Turgidi capezzoli per risollevare la  campagna elettorale offresi. Contratti a progetto, pagamenti in contanti, risultati garantiti. Fateci sapere.

per info: turgidicapezzoli@perepemail.com

Finché il turgido capezzolo và…

Tanto va il turgido capezzolo…

Ei fu siccome Turgido (capezzolo)

Turgido e capezzolando sale…

(possiamo andare avanti all’infinito)

Ps: si diceva con Giusi, via Twitter, che, con tutto il rispetto per Renzi, comunque, come ci si possa inturgidire per lui resta un mistero degno di Giacobbo.

Posted in Comunicazione, Critica femminista, Satira, Sessismo.