Skip to content


Sfrantumax: dei peli satanici del pube maschile!

Qualcuno deve mettere fine alla tragedia. L’esodo massiccio di seme virile causato dal femminismo satanico ha prodotto un contagio che ha attecchito finanche sui peli del pube maschile. Codesti peli non si riesce più a farli stare a posto. Spudorati bisogna insegnargli l’umiltà perché oramai in preda al libertinaggio si spalmano sulla superficie penense e se anche li interrogo quei figli ingrati non mi rispondono e delegano all’amico che hanno lì nel mezzo. Io interrogo e interrogo e lui va sull’attenti e suona la fanfara.

Bisogna che la società prenda atto della strage in corso. Urge qualcosa che argini la fuoriuscita del seme maschile. Il femminismo satanico va fermato. Ci sono queste spudorate che vanno oramai in giro per le strade con le puppe al vento e non si curano, loro, di orientare la posizione dei peli posseduti del mio pube.

Sono sempre lì a parlare di perdite idrauliche e la stampa perversa dedica servizi su servizi alle loro opinioni e non c’è un solo psichiatra di buon senso che dice a quelle zocc… tr… putt… figlie del diavolo di abbottonarsi i vestiti e di smetterla di turbare la mia vista.

Nessuno che le accusi per istigazione alla produzione di seme incontrollata. Perché le donne, come sappiamo, sono solo pezzi di costola sparsa che non si rassegnano a fare l’appendice del maschio e osano parlare e questa è provocazione.

Le svergognate oramai hanno contaminato pure il ruolo materno. Con la scusa dell’allattamento le vedi a stropicciarsi le tette in pubblico e si danno pure lezioni reciproche di toccamento. Dico io: è modo questo di sporcare la memoria della Beddamatri Santissima? Mostri che fanno sparecchiare i figli invece che servirli e riverirli come Dio comanda? E poi che esempio danno, queste zocc… tr… putt… barldracc.. pecore smarrite ai figli con quei corpi ignudi, i vestiti discinti a martoriare i peli satanici del pube maschile?

Capite che se uno piglia e perde la pazienza e si depila a quel punto ha anche ragione perché il peccato va eliminato alla radice. Le femministe sataniche hanno questo brutto vizio di respirare e potrebbero fare a meno, loro lo sanno, ma lo fanno apposta di correre, camminare e provocare gli istinti del maschio che se è maschio non gli puoi tenere i peli pubici a posto. Lo so io quanto devo combattere per dargli una adeguata pettinatura e io resisto. Ma gli uomini sono imperfetti “non sanno quello che fanno” e allora bisogna tenerli al riparo e limitare le uscite delle femministe (sataniche) a due alla settimana di un ora l’una giusto per mandarle al supermercato.

Invero bisognerà però pensare un servizio di bottega a domicilio che ella accoglierà occultata. Bisogna toglierle il vizio di guardare la televisione perché loro sanno troppo (capisci a mmè) e se una dice che si vuole toccare allora bisogna applicare la sharìa e tagliarle le dita una ad una fino a quando non si tolgono il vizio.

Nel frattempo sappiate che ho hackerato questo spazio femminista che utilizzerò almeno una volta a settimana per dirvi quali sono le mosse da fare per salvarsi dalle demoni moderne.

Per il momento aderite, vi prego, in massa al Movimento per la redenzione del Pelo pubico maschile.

Intanto tenete a portata di mano, anzi di pelo, un barbiere esorcista. Fate passa parola.

Grazie per l’ascolto.

F (per fustigatore dei bassi istinti)

///Questa comunicazione si autodistruggerà dopo la sua lettura///

Posted in Satira.