Skip to content


28 ottobre, Roma, assemblea di donne, femministe e lesbiche

Riceviamo a condividiamo l’invito a partecipare a Roma ad una assemblea per costruire una manifestazione in occasione del 25 novembre.

Abbiamo deciso di dare diffusione alla notizia perché crediamo nel rispetto delle differenze tra femminismi ma di fatto ci troviamo impossibilitat* a partecipare a questi eventi in quanto il Collettivo di Femminismo a Sud è un soggetto politico misto non separatista.

<<<<<—–>>>>>

All’assemblea delle donne all’Aquila, fatta sul finire del sit-in fuori dal tribunale dove era in corso il processo a Francesco Tuccia, il militare accusato di stupro e tentato omicidio di una giovane donna, erano presenti donne, femministe e lesbiche provenienti da varie parti d’Italia.
Si è parlato della necessità di mobilitarsi in modo unitario per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

28 OTTOBRE A ROMA
ASSEMBLEA NAZIONALE DI DONNE FEMMINISTE E LESBICHE per organizzare insieme una MANIFESTAZIONE DI DONNE IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA MASCHILE SULLE DONNE

UNIAMO I NOSTRI DIVERSI MODI DI DIRE NO ALLA VIOLENZA DEGLI UOMINI INSIEME SIAMO PIU’ FORTI
SOLIDARIETA’ TRA DONNE, FEMMINISTE E LESBICHE

Ore 10.30 Casa Internazionale delle Donne _Via della Lungara 19_ Roma

Le donne femministe e lesbiche presenti a L’Aquila il 18 ottobre 2012

Posted in Comunicazione, Iniziative.

Tagged with , , , .


3 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Iaca says

    Grazie!

  2. lafra says

    non ci hanno fatto sapere più nulla. non so se è stato fatto un report pubblico dell’assemblea che si è tenuta a roma per informarci su cosa vogliono fare il 25 novembre a roma. se dovesse passare lo pubblichiamo.

  3. Iaca says

    Ma si terrà una manifestazione il 25 novembre?