Skip to content


#Brindisi: c’è un “non” straniero che può servire a spostare l’attenzione!

Si continua con il toto probabilità. Ora spunta un articolo enigmatico [cambiato dopo una mezz’ora]. E’ straniero, NON è straniero, addirittura “sembra” straniero dove il “sembrare” è una gran bella cosa detta da chi dovrebbe fare informazione. Come dire che “sembra” un ippopotamo ma potrebbe essere un mollusco nella sua ora d’aria. “Sembra” un umano ma potrebbe trattarsi di un alieno. Chissà.

Dove non può esserci qualcuno che si attribuisce il merito della lotta contro la mafia deve esserci chi rivendica la necessaria esistenza di un esercito schierato contro colui che “sembra” uno straniero.

Video, identikit, ha premuto il pulsante del telecomando proprio quando sono passate le ragazze. Dai si, istighiamo un po’ di odio razzista così tra qualche ora vediamo un po’ di fascisti per quelle strade a mettere a punto la caccia all’uomo nero prima di linciare o impiccare qualche rappresentante locale della comunità migrante.

and… to be continued

Ps: nel frattempo dalla procura si dice che «Potrebbe essere il gesto di una persona che si sente in guerra con tutto il mondo o che si sente vittima del mondo.  Potrebbe trattarsi anche di una persona che tende a creare una tensione sociale, con una ideologia» Chi sarà mai?!?!

Leggi anche:

Brindisi: strage a scuola. Vi ricordate Columbine? Vi ricordate Marc Lèpine?

#Brindisi: c’era una manifestazione e mi sono chiesta che ci facevo lì!

#Brindisi: l’uso e l’abuso dei corpi delle donne (si dice ragazzE chiaro?)

da Meno&Pausa: #Brindisi: poteva esserci mia figlia…

Posted in Anticlero/Antifa, Omicidi sociali, Pensatoio.


5 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Cristina says

    Non so se avete sentito Mentana al TG di LA7 lanciarsi in una descrizione apparentemente reticente ma sostanzialmente insinuante della nuova pista , che porta, pensate un po’, al sud del mediterraneo: del resto l’obiettivo, una scuola intitolata ad una donna e frequentata soprattutto da ragazze farebbe pensare a un gesto contro il nostro modo di vivere, contro il nostro sistema di valori… Non ho parole, mi sembra a dir poco da irresponsabili in questo momento e in questo paese, disgregato e impoverito, inferocito e in preda ad una inesorabile involuzione antropologica.
    Cristina

  2. antonellaf says

    vedo che si insiste a titolare con la storia del gesto isolato. Mi sembra un film che ho già visto, un mantra conosciuto.

  3. Mary says

    che vergogna! Se non è un anarchico dei centri sociali, la strega da cacciare è lo straniero, l’uomo nero.
    Il problema è che i delinquenti li abbiamo a casa nostra, nascono nel nostro Paese, crescono qui, vengono formati ed educati nella nostra italia e sono collusi con il governo, altro che stranieri, gli stranieri potranno solo salvarci dalla violenza del nostro Stato e dei nostri uomini

  4. Fede85 says

    già me li vedo i destronzi fascisti che si ergono a giustzieri..animaccia loro

Continuing the Discussion

  1. #Brindisi: poteva esserci mia figlia… « Meno e Pausa linked to this post on Maggio 20, 2012

    […] lungi da me volerlo in mano perché non so cosa ne farei, ma se lo tengono ancora ben nascosto nonostante abbiano faccia (che dovrebbe essere loro interesse mostrarla per trovarlo, giusto? e invece no…) e video e […]