Skip to content


Eiaculazione ecologica differenziata

Oggi mi hanno segnalato un articolo, in realtà vecchio di qualche anno, ma comunque con un valore intrinseco di una comicità involontaria che non potevo non commentare.

E’ una delle perle di saggezza di scienziati che non c’hanno un cazzo da fare e che per spendere li sordi delle università facoltose, ché altro che da noi dove li sordi non ci stanno manco per le ricerche serie, si sono inventate delle strane proprietà terapeutiche dello sperma.

In dosi costanti e espresso a dritto dentro le apposite fessure farebbe venir meno la depressione delle donne. Ché se scrivevano che gli ommini – dopo – si rivelavano meno depressi, un po’ c’avrei creduto. Invece in per così diventa tutto abbastanza paradossale.

Ed è comica soprattutto la serietà del povero giornalista che ha dovuto scrivere ‘sta boiata senza scivolare sul sarcasmo o sull’ironia. Ché forse c’ha creduto per davvero che fare sesso non protetto, perché è richiesto l’antidepressivo ma senza preservativo, tanto per fare un po’ di disinformazine e per aiutare il contagio delle malattie sessualmente trasmissibili, poteva essere una soluzione tipo psicofarmaco naturale.

In mailing list Alice si ricorda di un’altra ricerca in cui si diceva che eiaculare dentro sarebbe stata garanzia di fedeltà del partner, perché buttarlo fuori invece era come spingerlo tra le braccia dell’amante. Ed Eve ha dedicato un LoL enorme alla notizia, inteso come commento assai scientifico ad una nota scientifica altrettanto.

Di contro Lafra sostiene in chat che può anche essere un’ottima maschera di bellezza, utile forse per i punti neri, o anche come gel per li capelli, ma questa parte ve la sconsigliamo vivamente perché l’appiccicosaggine di quella materia è più che nota e per quanto gli uomini, inclusi gli scienziati un po’ sessisti, immaginino di individuare in essa ogni genere di virtù, in realtà si tratta di una cosa che se non preceduta da un sesso consensuale, protetto, e fatto bene, che soddisfi le donne, di quello che butta fuori lui sai quanto ve ne frega?

Niente. Non ve ne frega niente.

Volete un vero antidepressivo? Allora pensate al vostro orgasmo e ai vostri liquidi… Con tenacia e determinazione! 🙂

Posted in Satira.


5 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Paolo84 says

    X Serena
    Hai ragione, chiedo scusa a te e a tutti coloro che ne soffrono

  2. frapa says

    E’ molto meglio il nostro squirting:-)

  3. Serena says

    Paolo, va bene che farlo non fa male, ma dire che cura la depressione è idiota, se permetti. puoi farlo quanto vuoi, ma la depressione è una malattia seria, non è un pò di tristezza dovuta ad astinenza.
    lo dico perchè ho avuto una parente malata, e di sicuro il sesso non ha risolto i problemi, quindi un pò di serietà, per favore.

  4. Mary says

    Ne ho parlato pure io, è pericolosissimo quello studio scientifico.

  5. Paolo84 says

    io penso semplicemente che la vera cura alla depressione sia fare sesso, non importa come