Skip to content


Dalle strade di #occupywallstreet fino alle nostre: la colpa è sempre delle donne!

Qualche giorno fa a #occupywallstreet due donne sono state prese a calci da quei simpaticoni delle forze dell’ordine statunitensi, che hanno pensato bene anche di spruzzare loro in faccia un altrettanto simpatico spray al peperoncino.

Una delle due, incinta, ha avuto un aborto, ma va tutto bene, perché si sa, parliamo degli stessi individui che orwellianamente vanno in giro per il mondo a sparare mentre dicono di portare pace, democrazia e libertà (come no!), magari con carri armati fatti di marzapane e ricoperti di cioccolata.

Lei sta subendo gli attacchi di tutti, perchè “se lo doveva aspettare”, perchè “è irresponsabile”, certo, se sei senzatetto e incinta volere una casa è roba da irresponsabili, e menomale che poi si parla di “movimento per la vita”…

Quà invece, sempre nel “migliore dei mondi possibili” (come no!), puoi tranquillamente leggere su repubblichina.it  titoli che sono di un terrorismo psicologico pazzesco: la sedicenne che salta la scuola per andare a zonzo e viene stuprata dai compagni di scuola. Ha tutta l’aria di essere l’ennesimo dei deliri securitari, ché se non fai la brava arriva l’uomo nero che ti stupra, e ora vai a nanna.

Poi il  caso ancora più tristemente eclatante di un’altra sedicenne, dove i parenti dei tre stupratori si sono sentiti in diritto, da bravi squadristi, di creare il panico non appena emesso il verdetto, aggredendo tra l’altro i familiari della ragazza.

Mancano tre giorni alla giornata contro la violenza sulle donne, non vorrete mica pensare di poter andare dove, come e quando vi pare? non vorrete mica pensare di poter prendere parola senza chiedere autorizzazioni di alcun tipo? non vorrete mica pensare di poter pensare? vi abbiamo dato tre ministre, una alla giustizia (la stessa che ha avuto nei suoi clienti caltagirone e romano prodi, scherziamo?), una agli interni, e l’altra al welfare e alle pari opportunità (di essere sfruttate/i),  non vi bastano? non vi basta se non ora quando?

Posted in Anti-Fem/Machism, Omicidi sociali, Satira.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Minerva says

    No, non ci basta. Ma proprio per nulla. Non rappresenta neanche un inizio da prendere in alcuna considerazione. Tutti i contentini che ci stanno dando sono per donnine dementi e prive di riflessività, capaci di farsi infinocchiare da queste squallide, agghiaccianti buffonate.
    Ne riparleremo quando potremo andare in giro vestite come vogliamo senza essere stuprate, quando potremo abortire perché verranno espulsi dalla sanità pubblica i medici obiettori e quando avremo realmente pari diritti nell’ambito lavorativo|politico|espressivo in questa società, eh?