Skip to content


Avviso urgente su link centri antiviolenza: diffondete!

News del mattino. Apriamo la pagina che rimanda al coordinamento italiano dei centri antiviolenza, quella linkata su women.it, e troviamo che la rete D.i.r.e. non ha forse pagato il vecchio dominio, dunque l’ha perso e ad acquistarlo è stat@ qualcun@ che fa collezione di domini femministi, di donne, di persone che si occupano davvero di lotta contro la violenza sulle donne per poi usarlo come fake, ovvero come spazio web attraverso il quale veicolare le solite mistificazioni dei padri separati pro affido condiviso e pro Pas.

Non fatevi ingannare dalle ricerche su Google o su altri motori di ricerca, che sono influenzate dai link che sono rimasti sui nostri siti e sulla storia passata: il dominio ha cambiato proprietà e non appartiene più alla rete dei Centri Antiviolenza italiani!

In basso trovate le schermate del fake e la screenshot del whois domain che vi dice che il dominio è stato acquistato e registrato presso lo stesso provider in cui sono registrati altri siti fake dei quali vi abbiamo parlato QUI.

Notate inoltre come nella pagina fake si definisca una presunta rete di centri antiviolenza intervenendo così su una materia che potrebbe essere oggetto di accusa di interruzione o interferenza al pubblico servizio.

L’ultima chicca: vedete che è indicato un link ad uno dei tanti cloni del nostro blog che immaginiamo gestito dalle stesse persone che hanno interesse a veicolare questi argomenti.

Questa informazione si intende rivolta a tutte le donne che hanno linkato il vecchio dominio, la vecchia url che rimandava a centriantiviolenza.eu. Il link nuovo invece è QUESTO.

SOSTITUITELO!!!

 

 

Posted in Fem/Activism, Misoginie.