Skip to content


Fem Blog Camp: chiedeteci ciò che vorreste sapere!

Il Feminist Blog Camp ci coinvolge in vari modi. QUI potete leggere tutto il Programma e varie altre informazioni logistiche. Tra i modi in cui il femblogcamp ci coinvolge anche alcuni spazi, brevi, quasi essenziali, in cui ci occuperemo di aspetti meramente pratici da mettere in condivisione.

Fare blog, in senso tech. Autodifesa legale, come difendersi sul web dagli altri (cyberstalking) ed essere consapevoli di quali rischi si corrono per tutto ciò che scriviamo e divulghiamo. Tutto sulla privacy. Tutto quello che sappiamo sui social network.

Prepareremo al più presto il materiale, le slide o comunque le informazioni da condividere con chi parteciperà ai workshop. Potete aiutarci a darvi informazioni mirate se sin da ora ci suggerite cose che vorreste approfondire.

Scriveteci all’indirizzo collettivo mail fikasicula@grrlz.net o lasciate tra i commenti spunti di approfondimento e domande su cose che vorreste sapere. Porteremo con noi così una valigia carica di risposte e saperi da condividere.

A presto, a Torino! 🙂

Posted in Fem/Activism, Iniziative.