Skip to content


Femminismo a Sud e la fan’s page

Appena nata, la pagina facebook che alcune amiche e sostenitrici hanno voluto dedicarci. Uniche autorizzate da noi a usare il nome del nostro collettivo e uniche alle quali concederemo retroscena, anche piccanti (:P), dietro le quinte delle nostre vicende più intime e mille dettagli che non potreste mai sapere senza la loro paziente opera di documentazione del backstage di Femminismo a Sud.

Hanno promesso di svelare un aneddoto alla volta e il primo ve lo anticipiamo noi ponendovi delle domande a trabocchetto: nel video intervista sul Feminist Blog Camp quante rrrrr pronuncia l’intervistata per dire “rete”? Con il suo capello fluente da poco potato e ridotto a un ciuffo degno dei migliori anni ’80, da cosa è data l’aurea mistica? Alle sue spalle insiste un oggetto involontario, scoprite cosa e vi daremo un premio. 😛

Godetevi la pagina e noi ce la godremo assieme a voi. Portate un lumino, un fiore, un caffè di sostegno su quella pagina.

Ps: ogni tanto qualcuna di noi, come nelle migliori tradizioni dei fanclub, si materializzerà sul posto per mollarvi una falange, un capello, un pezzo di stoffa in santità, per fare il ruttino assieme a voi. Il primo appuntamento tra una settimana a partire da oggi.

Vi poniamo un quesito: con chi delle tante e dei tanti di Femminismo a Sud vorreste chiacchierare dei fatti suoi? 😀

Posted in FaceAss.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. lafra says

    Ma questo post a tradimento? ahahahaha portate anche due birrette, grazie! :*
    spero aprano un locale fan club di femminismo a sud come quello dei ramones a madrid.
    besos