Skip to content


E’ tempo di un Pronto Soccorso Cunnilingus (Psc)

http://www.youtube.com/watch?v=MK8GUJHyeFQ

[Video rubato dalla bacheca di Malafemmina su segnalazione di Crescenzo (thanks)]

Qualche giorno fa a Torino si è presentato uno con la faccia mutriata e una croce con un tot di pupazzi bimbobello attaccati a decorazione. Decisamente macabro, messa davanti ad un ospedale, roba da farti venire un infarto appena lo vedevi o il vomito se eri debole di stomaco, alla faccia dell’attenzione per la vita.

Fanatici integralisti ai quali Repubblica ha pensato bene di dare spazio facendogli dire una serie immonda di cazzate senza contraddittorio.

Nel frattempo in Italia si celebrava il festival dell’ipocrisia. Sindacati che fino a ieri spingevano gli operai a firmare per la fine del contratto nazionale improvvisamente si scoprivano interessati ai “diritti dei lavoratori” e così mi sembra opportuno tirare fuori una bella e secca critica nei confronti dei sindacati, tutti, condivisa qualche giorno fa.

Più in generale però è essenziale risolvere l’annosa questione dell’insonnia di alcune donne che si sono rivolte a me e dato che non faccio funzionare la rubrica di consigli di fikasicula da un po’ diciamo che tra il sacro (antiabortisti/sindacati) e il profano (noi) può sempre esserci di mezzo l’ano.

No no, suvvia, non siamo così definitive. Andiamo con ordine. Partendo da We want sex. Consigli per la militanza femminista in generale. Training per meglio affrontare le dure battaglie che ci toccano tutti i giorni.

Conservatori, precarietà, incertezza, ansie, vi distruggono? Allora bisogna attivare un numero verde pronto soccorso cunnilingus. Vi assicuro che funziona.

Poi dormirete come angiolett*, andrete in piazza cariche di voglia di lottare, riuscirete a sfoderare un dito medio davanti al vostro datore di lavoro sfruttatore, placherete le ansie in men che non si dica.

E’ una terapia naturalissima, che si combina di elementi umani che vogliono star bene gli uni con gli altri o le une con le altre, mitiga i conflitti, eccita il giusto, ti fa ritrovare le motivazioni delle lotte e mi ti fa centrare l’obiettivo.

Sani orgasmi pre/militanza e soccorso cunnilingus risolutivi. Il sesso (consensuale/protetto) è personal/politico e dunque è una pratica femminista in tutti i sensi.

No perditempo, maschilisti arrapati che non gliela darebbero neppure se pagassero, reazionari e uccelli di rovo che se ti sei messo la tonaca sono cazzi tuoi (e non ti permettere di toccare i bambini, brutto maiale che non sei altro!).

Se il pronto soccorso cunnilingus che avete a disposizione non funziona allora chiamate un amico, una amica, chiunque sia nel raggio di un chilometro. Si può attivare il servizio cunnilingus/sharing, condividi e redistribuisci, per una migliore riuscita dei nostri obiettivi.

In generale è un’ottima soluzione per molte cose. Ti va venire bella la pelle, ti passano le allergie, non hai più bisogno di ansiolitici, è un antidepressivo naturale, favorisce la dieta e il consumo di calorie, rassoda i muscoli, rimette in ordine i pensieri che se stavi partorendo una riflessione politica dopo puoi produrci un saggio di 300 pagine. Insomma, è tutta salute.

La consiglio anche alle facce mutriate che vanno in giro con le croci decorate, a sindacalist* che preferiscono fare pompini al padrone, alle signore che si accontentano di un maschilista quando possono avere interventi salutari in mille altri luoghi.

Il servizio pronto soccorso Cunnilingus sarà attivo al più presto. E’ totalmente gratuito. Scambio militanza. Potete cominciare ad inoltrarci le richieste. 🙂

Psc è con voi, e con le vostre vulve. Per sconfiggere le forze del male. Stop alla privatizzazione del cunnilingus. Cunnilingus/sharing per tutte!

Ps: per i candidati e le candidate volontari* diteci se volete prestare servizio solo sui vostri territori o se siete disposti ad effettuare anche spostamenti.

Posted in Anticlero/Antifa, R-esistenze, Satira.


3 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Joy says

    Non mi è ancora passata l’allergia… devo insistere?? 😉

  2. cocci says

    cocci@emiliaparanoica

  3. ivy says

    GREAT! where and when do I start then? I’m a cosmopolitan 😉