Skip to content


Antitest Hc – utilizzatori finali di culi anonimi!

Update: diamo spazio ad un breve aggiornamento. A parte le risposte che parte della band ci ha dato tra i commenti (e gli insulti da parte dei fan che ovviamente abbiamo cestinato) c’è un comunicato ufficiale del gruppo che vi segnaliamo. Sta nel loro sito, ancora privo di culi, ma con schermata unica e uno scritto che dice la loro sulla questione: LEGGI QUI. Al comunicato in qualche modo abbiamo già risposto tra i commenti a questo post ma chiariamo, dato che non è chiaro, che rendere pubblica una critica antisessista attraverso un mezzo pubblico come il nostro blog non è certamente “sparlare alle spalle”! In basso trovate il post che definisce la storia e a seguire tutti i commenti che ne sono derivati. Peace & Love.

>>>^^^<<<

E’ una trovata “promozionale” di una band di Padova. Se non ne avete sentito parlare magari ci sarà un motivo e l’attenzione che non può sollevare il genio creativo come sempre si tenta di attirarla con culi anonimi di femmine altrimenti non utilizzabili. L’unica parte che di loro suscita interesse è quel pezzo di carne riassunto in due chiappe. Utilizzatori finali di culi anonimi, gli Antitest hc (profilo facebook, myspace) per chi volesse sapere come sono fatti eccoli qui in tutto il loro splendore:

E ora ringraziateci per la pubblicità (che forse non ne avrete mai altrettanta) e poi toglietevi dalla testa di fare questa cosa sessista (altrimenti vi mandiamo chilometri di immagini ascellari e narici con il mocciolo che cola) e mettete nel vostro cazzo di sito i vostri culi (scusate il linguaggio ma ci adeguiamo all’hardcore che c’è nei vostri cuori).

Resteremo in attesa e ne valuteremo con soddisfazione finanche i singoli peli.

Posted in Corpi, FaceAss, R-esistenze, Satira.


31 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. maralibera says

    per rispondere al primo mauro (che menomale che non dovevi leggerci più) diciamo che questi commenti dimostrano solo che voi non accettate una critica e che reagite esattamente come chiunque altro in questi casi. le donne possono solo prestarvi i culi per vendere meglio un cd altrimenti zitte e insulti o comunque dileggio e sfottò, giusto?

    per il secondo mauro: il thread è chiuso se se volete sfogare misoginia andate da un’altra parte. e invece si, culi di donna che servono ad attirare più gente appresso al marchio di un gruppo che vende concerti, vende cd, vende tutto, è mercificazione. ci mettessero i loro culi invece che quelli delle donne. dopodichè i culi delle donne possono stare in bella mostra dove vogliono e questo, per esempio, è un caso in cui non sono mercificati: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2011/08/16/buone-vacanze-e-slut-power-anche-per-voi/

    la libertà di scelta per le donne è importante e le donne espongono il proprio corpo quando vogliono, meglio se non è funzionale a uomini che non trovano altri sistemi per pubblicizzare se stessi.

    bona lì, ciao

  2. MAURO says

    ahahahah…ste femministe…ma guarda te dove andate a parare pur di spettegolare un po’. Il problema del 90% di voi donne è che avete dovuto adattarvi nei secoli al pensiero sulle donne degli uomini.PUNTO. Ma che cavolo ve ne frega se una manda per di più anonimamente la foto del proprio culo?Quando una scelta è libera non c’è sessismo o mercificazione che tenga.Svegliatevi e lottate per qualcosa di serio invece.

  3. Mauro (basso antitest) says

    Ripeto..non dico che l’abbiate fatto coscientemente, dico che non potete dire di non averne tratto beneficio ed inoltre, siete voi ad aver ancora ed ancora insistito su questo fatto, sulla pubblicità…io parlo a nome mio. Io si, sono stato insultato ma non direttamente…diciamo che è più la stupidità dei commenti sul mio conto ad averlo fatto e ad avermi costretto a tornare qui. Inutile poi che continuiate a tirare fuori il gruppo…rispondete a quello che ho scritto io. Ho scritto chi sono solo per trasparenza, tanto per farvi capire con chi avete a che fare…che non siamo dei fantocci-preconcettuali da sventolare ma che sappiamo dare filo da torcere, prova ne è il fatto che all’unica critica concettuale che ho mosso nessuna/o di voi si è azzardata/o a rispondere. Non sono portavoce di nessuno. Invece di fare illazioni almeno tu vuoi provare a rispondere alle mie di critiche ? cosa che nessuno fin’ora ha fatto… per quanto riguarda gli insulti…noi interloquiamo con tutti e non applichiamo nessun tipo di censura, NOI. E se vi siete esposte al pubblico dileggio forse è perchè qualcuno di più lucido sulla questione ha letto e capito la pochezza delle basi sulle quali si muove la vostra critica…..per quanto invece sia stata “quasi” intavolata una discussione mi riservo di dirvi quali siano i motivi: è fin troppo evidente a chiunque legga questi commenti e sinceramente spero per voi che siano pochi, avete preso una discreta tavolata sui denti…qui si leggono provocazioni da parte vostra e risposte pacate e devastantemente incontrovertibili, a parte per i pochi che sono inciampati nelle vostre provocazioni. Per quanto riguarda le prove di machismo, penso che Gigo abbia voluto solo dimostrare che non ha paura di mettersi in gioco…come ha scritto nella sua risposta tra l’altro…ha voluto giocare con voi, ma voi l’avete girata ad una prova di machismo…doreste rendervi conto di quanto sia stato patetico..avete dimostrato, eccezioni a parte, di non essere così stupide da non rendervene conto..io penso che semplicemente vi stiate arrampicando sugli specchi, continuando ad usare l’arte della provocazione.
    Non c’è rancore nel mio commento, semplicemente c’è rammarico per tutta la questione, detto questo, forse ci vedremo aTorino e ne discuteremo seriamente qui per esprimere due concetti ci vuole un’ora..
    Ciao

  4. maralibera says

    ciao Mauro 🙂
    credo che qui nessuno faccia una gara di notorietà. sei tu che hai insistito sul fatto che a noi conveniva fare questa mossa furba per trarne un beneficio. Fika ti ha solo spiegato come stanno le cose e da questo post noi non abbiamo tratto niente di niente anzi pensiamo di avervi fatto pubblicità e di esserci esposte al pubblico dileggio dati i toni dei commenti che ci avete riservato sulla vostra pagina facebook e quelli che sono stati diffusi in giro per altri canali web.
    non siamo noi ad aver insultato. qui si è fatta una critica semiseria e in altri posti abbiamo letto insulti (anche qui ne sono stati lasciati ma non li abbiamo pubblicati). insulti sessisti, fatti da gente con la quale voi interloquite sulla vostra pagina facebook.

    a questo proposito non pensate davvero che la teoria secondo la quale le femministe siano streghe con il bozzolo al mento brutte e vecchie o come è stato scritto sulla vostra pagina facebook da qualcuno delle “cozze” sia un argomento un po’ datato?
    potevate trarne spunto per una discussione seria e qui lo avete in qualche modo fatto ma nei vostri spazi invece tutto è stato ridotto a delle prove di machismo, culo incluso.
    non avete mica fatto un dispetto a noi. è un problema vostro. se voi vi divertite così.
    comunque come dice fika senza rancore.

    ciao

  5. Mauro (basso antitest) says

    non è una gara di notorietà.Ma se questa è il metro… mi date ragione..io comunque non ho mai detto che ne avevate bisogno…ho detto che innegabilmente ed effettivamente è andata così…è diverso….il livello si è alzato perchè tu non mi hai insultato. Altro dato di fatto. Che questo sia dovuto al fatto che il pensiero della …sorella….funzioni così, non significa che questo non sia accaduto.
    senza rancore, un abbraccio

  6. fikasicula says

    Non c’è un salto di livello, la sorella ti ha detto quello che pensa e io pure. il livello culesco arriva mica da qui 😀

    anch’io a questo punto ci tengo a sottolineare alcune cose:

    1) femminismo a sud è una community, con mailing list, mille iniziative, tante campagne sparse, è in rete con mille altri gruppi di attivist*, conta centinaia di persone sparse in tutta italia con partecipazioni attive di persone che stanno sparse in vari altri luoghi del mondo. esistiamo dal 2006 e non abbiamo bisogno di nessuna pubblicità. cercaci su google e scoprirai una indicizzazione e un rank che negli antitest non abbiamo trovato. l’iniziativa di torino si pubblicizza attraverso la rete attiva di femministe e attivisti che è molto più ampia dei vostri fun di provincia (cerca feminist blog camp su google e vedrai se abbiamo bisogno di pubblicità 😀 la nostra prima pubblicità siamo noi stesse perchè siamo noi che ci facciamo media e non ci piace per niente stare al traino di nessuno men che meno di un gruppo hardcore del quale non condividiamo i metodi comunicativi). anzi l’iniziativa di torino non è neppure iniziata ed esiste già una partecipazione enorme dato che non è la NOSTRA iniziativa ma è l’iniziativa di un network che raccoglierà adesioni anche tra le femministe d’europa (arriveranno da spagna, francia, germania etc etc).

    2) noi commentiamo criticamente le iniziative sessiste e in genere lo facciamo sulla base di alcune segnalazioni. qualcuno nota una iniziativa, ce la segnala e ci chiede di commentarla. non ci crederai ma la vostra iniziativa, della quale altrimenti non poteva importarcene di meno, ci è stata segnalata da un uomo. se non fosse una persona che normalmente ci ha già segnalato altre cose direi che potrebbe trattarsi di un vostro conoscente che sperava proprio di suscitare un po’ di rumore a vostro vantaggio. perché, non crederai neppure a questo, ma femminismo a sud è un blog lettissimo e ciò che passa da qui generalmente finisce subito in tre quarti del web.

    3) ringrazia molto tua madre e abbracciala da parte mia/nostra. dille pure che il fem blog camp è partecipato da donne (e da uomini) di tutte le età e di tutti i femminismi e ci farebbe davvero molto piacere conoscerla e abbracciarla.
    per il resto, davvero, senza rancore.

    ciao

  7. Mauro (basso antitest) says

    io non ho sfanculato nessuno. Grazie del salto di livello comunque almeno la tua provicazione è costruttiva e non personale. Io non ho il tempo di farlo, ripeto faccio fisica e il tempo che riesco a ricavarmi lo passo piacevolmente con la mia compagna. L’iniziativa non mi interessa, se però interesserà a lei ne parleremo e casomai ci vedremo a Torino. Mia madre è stata informata dell’iniziativa e del sito, se vorrà ha tutti i mezzi per contattarvi. Ci tengo a sottolineare altre tre cose 1) come è evidente è l’argomento ha fatto molta più pubblicità a voi…all’iniziativa di Torino e così via…dai, ditelo, vi serviva un aggancio critico al nord….ho fatto anch’io politica…2) chi ha fatto confusione tra populismo e goliardia siete voi ed è a causa di ciò che è nato tutto questo vespaio 3)devo giustificare la mia presenza, avevo dato per concluso ogni interesse nei vostri confronti. Sono qui perchè mi è stato chiesto da mia madre che voleva sapeste che non vi ha ignorato semplicemente qui bisogna fare un km a piedi per raggiungere una connessione.

  8. fikasicula says

    ciao mauro 🙂
    diciamo che ci siamo sfanculati abbastanza in perfetto stile hardcore?

    in ogni caso io vorrei conoscere tua madre e vorrei sapere anche che ne pensa della vostra iniziativa. vorrei sapere cosa pensa lei del femminismo perché quando ce lo dice qualcuno che mette assieme scommesse e goliardate, culi e populismi diciamo che un po’ diffidiamo.
    però stiamo organizzando a torino (alle fine di ottobre, guarda in alto a destra) il fem blog camp dove c’è posto per tutti i femminismi. se ne avete uno da raccontare venite pure, culi pelosi e tutto il kit del perfetto hardcore.

    dai dai, venite tra le femministe di tutta italia a raccontare della vostra scommessa e di come vi siete tanto divertiti.

    a proposito: rinnovo l’invito. quando pubblicate le foto dei culi pelosi e dei culi cellulitici, culi veri, di donne vere, fateci sapere e vi dedicheremo altre attenzioni.

    baci
    fs

  9. Mauro (basso antitest) says

    @ lafra …io non ti ho insultato..tu invece..ma evidentemente quando mancano gli argomenti…Userò quindi la tua stessa metodica, cioè punto per punto come si fa con gli idioti. La maieutica è una serie di domande che, per definizione, non può fare acqua casomai fanno acqua le risposte , ma quelle saresti stata tu a doverle dare…cosa che non hai fatto.. hai preferito prendermi in giro..mia madre è laureata in psicopedagogia e ti assicuro che non mi ha dato il tipo di educazione di cui parlavi. Che gli operai si comportino così, mel’hanno insegnato 8 anni di militanza e quasi altrettanti di lavoro, ma non vedo perchè giustificarmi con te. Di disprezzo inoltre hai parlato solo tu pensando di aver capito dove volevo andare a parare ma hai fallato di brutto, non sono così intuibile, probabilmente non ti basterebbe una vita per capirmi (ma lo stereotipo è più facile da abbattere di qualcuno che invece esiste in carne ed ossa, vero?) ..io sono figlio di statali e mi faccio il culo per fare sia l’università (tra l’altro fisica, non scienza delle pugnette) che per cercare di mantenerla…per quanto riguarda i ringraziamenti ve ne devo davvero…avete dato un po’ di pepe alle mie vacanze (non avevo portato con me alcun film comico).
    Per quanto il pronome “io” compaia in questa risposta invece mi scuso, ma d’altronde se si è attaccati solo personalmente ci si difende solo personalmente.
    Per quanto riguarda la pubblicità…ne avete più ricevuta che fatta…lasciate stare…e con questo si conclude ogni mio interesse per il vostro sito.
    In conclusione l’idea del volantino era nata come metodo per tenere testa alla scommessa, che altrimenti eravamo destinati probabilmente a perdere, è goliardia, la goliardia è popolare e come tale forse maschilista, forse no, ma in quel caso attenta a non dare del volgare a ciò che è popolare,altrimenti poi chi è che disprezza chi?, massimo supporto per chi ci crede davvero, massimo supporto per chi ha una compagna e condivide ogni scelta, ogni pensiero, ogni impressione, ogni esperienza con lei. Massimo supporto a chi è femminista davvero,chi riconosce le differenze oggettive e le valorizza. Voi in compenso del vero femminismo, quello di cui mi parlava mia madre, quello che mi ha insegnato a rispettare, siete una piacevole e comica caricatura.

  10. lafra says

    @Mauro a me sembra che la tua maieutica faccia acqua da tutte le parti e, visto che siamo a tema, hai fatto proprio il paraculo. In quale fiction della mediaset vivi scusa? te lo ha detto fede che gli operai sognano il suv? per cui meritano tutto il nostro disprezzo perchè invece dovrebbero umilmente sognare la panda? un po come feltri che dice che gli sterminati di oslo sono proprio da disprezzare perché invece di prendere coscienza della loro situazione di vittime di un macello truce e coalizzarsi, hanno pensato di salvare ognuno la propria pelle, (vergogna!).
    mi girano le ovaie di prima mattina a sentire i discorsi da bar spacciati per perle di saggezza. e le mie lotte me le scelgo da sola non me le devi venire a dire te. e se proprio vuoi, prenditela te con il tuo genere se lo reputi utile, che ti ha chiamato femminuccia quando da piccolo piangevi, che ti ha detto come ti devi vestire, camminare, parlare, pensare per essere un maschio vero ed arrapante, che ti ha fatto pensare che il tuo culo fosse l’impenetrabile baluardo della tua virilità da proteggere a tutti i costi. che ti ha insegnato a marciare a tempo a ritmo di porno da 3.20 l’uno, il tempo che ti hanno concesso per farti una sega. lo stesso tempo che dura la pubblicità in tv… a proposito, ma perchè non usiamo un bel culo per fare pubblicità che tira sempre… secondo il tuo cristallino ragionamento in questa catena con chi te la dovresti prendere?
    Infine l’obiettività e l’imparzialità ci fanno cagare perché sono false ed ipocrite da morire.
    ps: a 50 i commenti si chiudono da soli. ne rimangono 28, poi avete finito lo spazio pubblicitario (prego) e le possibilità (è andata così), in compenso ci guadagnerete in silenzio costruttivo.

  11. Mauro (basso antitest) says

    Scusate, mi sembra che ci sia un errore nel vostro ragionamento. Se proprio volete trovarci qualcosa di male, se proprio voleste prendervela con qualcuno dovreste prendervela con il vostro genere. intendo dire che forse, se la ritenete un’iniziativa svilente, dovreste prendervela con tutte le fan che la trovano divertente e che partecipano. Il che in qualche modo è come dire che dovreste prendervela con voi stesse visto l’oggettivo fallimento del vostro ruolo di nucleo tonificante delle coscienze femminili. Vi faccio un esempio, è sensato continuare a dire che i salari degli operai sono troppo bassi finchè gli operai continuano a sognare il suv e a pensare al modo in cui (scusate il termine che sto per usare, l’unica volgarità che non accetto è quella dovuta alla sporcizia mentale dell’ ipocrisia, motivo per cui scrivo) inculare il loro collega sulle ore di lavoro? E’ forse sensato lamentarsi della loro situazione finchè non hanno coscienza di loro stessi? E a chi tocca farli rendere conto di loro, se è evidente, dal vostro punto di vista, che loro non si rendono conto del loro valore da soli? Scusate la terminazione maieutica del post, ma sono convinto che quando uno ha bisogno di essere svegliato sia l’unico modo per farlo, anche se (non so se sia il mio caso) si ha a che fare con qualcuno che o è ipocrita o non troppo sveglio.
    Mauro (basso antitest)
    ps Piaciuto il culo di Gigo….Ha ha ha non siamo esattamente brufolosi e bavosi…e, a proposito la vostra proposta di mostrare i nostri culi è assolutamente contraddittoria a sua volta. Apprezzo comunque la provocazione che, come ho scritto nel mio precedente post, è parte dell’anima hardcore. Mi piace anche lo stile di chi ha scritto la presentazione, molto scarsa in obiettività, assolutamente parziale e quindi non lucida, ma di incredibile effetto.

  12. maralibera says

    la pubblicità al gruppo continua: http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2011/07/31/news/la-provocazione-mandaci-la-foto-del-tuo-lato-b-4710622

    se la sono rivenduta bene la faccenda 🙂

  13. fikasicula says

    @Ale aig: qui da noi la voce si porta da sola 😀

    Seriamente:
    Fikasicula è un nick name collettivo che rappresenta tante persone che stanno dietro questo blog. E se dai un’occhiata al blog ti rendi conto che noi ci concentriamo su tutto quello al quale serve prestare attenzione. le nostre lotte sono serie, dure, determinate e hai ragione tu, questa è una parentesi di priorità differente. ma non è colpa nostra se il corriere non ci caga quando facciamo cose diverse e poi tira su il pezzo per questo. tant’è che noi l’abbiamo scritta in chiave satirica. nulla di serioso. c’abbiamo messo anche l’ascella pelosa e il mocciolo al naso. 😀

    volevamo dire delle cose ma tentando di far scaturire una discussione in tono informale, dato il contesto al quale ci rivolgevamo, e così come in parte si è fatto. e quello che è venuto fuori è comunque un confronto.
    per loro/voi c’è un equivoco (o una provocazione), per noi c’è che speriamo di aver dato lo spunto per fare diversamente e meglio, per distinguervi dalla massa di miseria e banalità che vediamo tutti i giorni. perchè se quello che chiamate equivoco o “provocazione” (che non provoca niente di trasgressivo dato che sta perfettamente nella norma ed è identico alla melma che si vede nei manifesti pubblicitari a base di tette e culo tutti i giorni) lo abbiamo compreso così noi che facciamo comunicazione tutti i giorni figuriamoci l’effetto che può fare su persone che non hanno gli stessi strumenti culturali.

    @io

    noi abbiamo partecipato al culo liberation front e abbiamo già sparpagliato i nostri culi non photoshoppati dappertutto. lo rifaremo, non so se ora o in un’altra occasione. magari i nostri culi vi arriveranno 😀

    comunque se ci avete dedicato un culo diteci dov’è e noi lo pubblichiamo così abbiamo anche occasione di parlare del seguito di questa storia. e se vi sono arrivate tante foto di culi pelosi e non photoshoppati non vediamo l’ora di vederle e se ce lo consentite di ripubblicarne qualcun@.

    noi appoggiamo volentieri l’iniziativa se si discosta dai canoni che odiamo. davvero potete contarci. e vi informeremo sulle iniziative che meritano una diffusione. qualche dedica antirazzista (pre o post concerto) contro le botte che le persone ricevono nei Cie per esempio non sarebbe male.
    e se lo fate mandateci un video, segnalatecelo. diteci quello che fate e noi divulghiamo. 🙂

  14. ale aig says

    io a differenza tua non sono il portavoce di nessuno, penso e agisco con la mia testa.
    io non centro nulla con il gruppo, ma credo che se lo dite a loro lo faranno molto volentieri un concerto come quello che hai proposto.
    come hanno fatto concerti per beneficenza e contro lo sfrutamento dei minori e della pedofilia, e ci ho suonato anche io con il mio gruppo.
    non siete le uniche che provate a fare qualcosa di buono, ricordatevelo!
    focalizzatevi di più su cose tipo il link che hai postato e meno su puttanate come questa.
    ale

  15. io says

    apparte gli scherzi, veramente state sfondando una porta aperta… io in prima persona non mi dichiaro femminista ma per molti aspetti appoggio la vostra lotta. continuate a urlare che ci sono alternative! continuate ad urlare di non abbassare la testa di fronte a nessuno! continuate a combattere per i vostri diritti e per la parità dei sessi! poi le teste di cazzo ci sono, è innegabile, ma mi sembra esagerato dire che tutti gli uomini siano teste di cazzo! occhio x occhio a bastardi che picchiano i più deboli… conosco persone che hanno alzato le mani contro delle ragazze e sinceramente mi fanno schifo che neanche riesco a guardarli in faccia. avete perfettamente ragione in questo come su tanti altri punti… a noi sembra più rispettoso non pubblicare corpi martoriati dalla brutale ignoranza di certi uomini, non è chiudere gli occhi e fare finta di niente, anzi è mettere su piani di importanza completamente diversi le 2 cose!
    siamo molto contenti che sia venuto fuori questo dibattito che ha sicuramente portato molte persone a farsi molte nuove domande. però il corpo è loro e lo gestiscono loro, non ci guadagna niente nessuno a mandarci le foto (infatti è anonio) e vi assicuro che non ci guadagnamo niente noi in realta, soprattutto a livello d’immagine. nel nostro ambiente a nessuno interessa un cazzo di questa cosa…
    poi se volete tenervi il pelo lungo sulle gambe fate pure, non posso immaginare niente di più doloroso di una ceretta 😉 però un pò di ginnastica è anche salutare, provate con le arti marziali magari, così migliora anche l’autodifesa…
    cmq non conoscete le nostre situazioni famigliari più o meno fortunate, ringraziamo le nostre madri per l’educazione che ci hanno dato e per quello che hanno sgobbato per tirarci su. ringraziamo i nostri padri che ci hanno insegnato a rispettare le donne e a toccarle solo con dolci carezze.
    ringraziamo il vostro movimente che porta aiuto a chi ne ha bisogno.
    spero di incontrarvi presto magari ad un nostro concerto, e teneteci informati sulle vostre iniziative… quelle che anche noi appoggieremo saranno sicuramente da noi pubblicizzate
    ancora un bacio a tutte

  16. fikasicula says

    Ale aig, cuore mio, rilassati! 😀

    sai dire culo e cazzo e ti si inceppa la pronuncia su fikasicula? oioi. ma t’hanno nominato portavoce? per la tua verve di sicuro. sai dire cose scontate con un tono così maschio!. brrrr 😛

    intanto ringraziaci perchè abbiamo fatto una eccezione (non farci l’abitudine). nella nostra policy c’è scritto che gli insulti tra i commenti vengono cestinati ma in questo caso mostriamo volentieri al mondo con chi o cosa abbiamo a che fare.

    l’unico appunto: non è tanto hardcore avercela con le puttane. sono quelli abbonati a italia uno e retequattro che si mettono a fare le pulci alle puttane perchè siano cacciate dai quartieri della gente con villetta.
    le donne si aiutano dopo aver ascoltato cosa hanno da dire ma tu a quanto pare decidi per conto tuo e poi ti incazzi se le donne (tipo noi) ti dicono cosa vogliono.

    per esempio, visto che sembri così ben disposto e vuoi aiutare le donne, fate un contest hardcore di nudi di donna che prendono le botte, come queste: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2011/07/27/cie-quei-lager-dove-donne-e-uomini-vengono-colorati-di-viola/

    o ce ne sono altre, dato che i corpi delle donne vengono ripassati di legnate dalla mattina alla sera da tanti bei machi virili che stanno dappertutto.

    altrimenti l’hard il core e il punk e tutta la trasgressione (‘azzo che trasgressione mostrare un culo di femmina per allupare le masse) che propagandate è solo niente di più di quello che fa qualunque altro gruppetto che fa i casting per partecipare a x factor.

    ciao ciao

  17. Ale A.I.G. says

    l’unico culo maschio pubblicato è quello del cantante……cos’è volete na compilation di culi???? basta chiedere……non sono brufolosi come tutti quelli che avete visto nella vostra vita….
    trovate qualcosa di serio su cui accanirvi che nessuno è venuto a chiedere a te \ voi di far vedere il tuo culo…….
    moraliste del cazzo!
    RIBADISCO…..una con il nick FIKASICULA dovrebbe almeno aver la cortesia di fare silenzio in un blog di femministe…..non mi son scandalizzato tranquilla….mi scandalizza il fatto che nel 2011 ci siano ancora delle persone che non hanno uno stracazzo da fare se non accanirsi su qualcosa che non le riguarda minimamente…..
    RIBADISCO ANCORA
    andate a togliere i culi dalle nostre reti nazionali visto che siete tanto hardcore; manco sapete che cazzo vuol dire vivere in modo hardcore!
    andate a togliere le puttane dalle strade visto che siete tanto brave a parlare e a far valere i diritti della donna
    andate a far valere i diritti delle donne dove ce n’è veramente bisogno
    andate a protestare per qualcosa di veramente utile e che dia veramente dignità a una donna
    Non ho la minima idea se abbiate già fatto quello che ho scritto…..questo perchè non si è mai sentito parlare di voi, femministe a sud.
    è più la pubblicità che vi fanno gli antitest che non quella che credete di fare voi a loro pagliacce…..
    e visto che ci siete andate anche a fare in CULO che state muovento un vespaio per il cazzo
    Ale
    From A.I.G.

  18. io says

    so che il cantante ha già fatto fare una foto del suo culo! l’ha dedicato a tutte voi! la fatto fare da più persone in maniera che si veda che non è fotoshoppato (ed non è poi cosi sodo, la silvia conferma)… secondo me se tutte voi fate delle foto (con i vostri culi veri, magari in comitiva, e visto che ne andate così orgogliose in forma non anonima, ma con scritto antitest) e la mandate al gruppo vi aggiuducate la copertiva del cd!
    (parere puramente personale però, sono il cantante degli antitest)…
    hardcore è sconvolgere? si può darsi, e guarda che casino siamo riusciti a tirare su con una stronzata che anche io definisco banale. siete voi che i state dando credito e vi ringrazio per la pubblicità (tutto serve)
    ps: con tutti i peli! cazzo guanto siete hardcore! a me ancora non crescono… lacrimuccia
    un bacio a tutte

  19. fikasicula says

    cari antitest,

    io mi sto sbellicando dalle risate. mi hanno appena mandato una screenshot di alcuni commenti sulla vostra pagina facebook in cui qualcuno si scandalizza per il mio nickname. ‘azzo quanto hardcore c’è nei vostri cuori. :DDDDD

    e in generale è poco hard e core e punk e tutto quello che voi volete il fatto di mettere in piedi una iniziativa tanto banale, per cercare pose stereotipate per immagini di culi sterotipati. ma l’hardcore e il punk rock non erano quelle belle cose in cui c’erano provocazioni che capovolgevano i canoni comuni? e voi sapete solo scopiazzare le cose sessiste che fanno in televisione?

    annoto (dato che me l’hanno segnalato) che l’unico culo maschio che avete pubblicato su facebook è un culo virilmente palestrato. ne avete di complessi eh? :DDD

    ciao

  20. maralibera says

    @Giulio

    FikaSicula l’aveva scritto che dovevate ringraziarci per la pubblicità gratuita. 🙂

    @lafra

    aggiungo il link a terrore Anale perchè figurati se hanno la pazienza di cercarselo: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/files/2011/03/TERRORE-ANALE-totale.pdf

    Buona lettura!

    ps: per non essere su facebook certo che avete una ottima attività in quel posto. una quantità infinita di commenti noiosi e scontati. contenti voi! 😛

  21. lafra says

    Affascinante la questione facebook. non mi ero ancora imbattuta in una analisi sociologica di genere sull’uso della fotina. addirittura non mi immaginavo che questa fosse fruibile come un insulto. ma pensa. non c’è limite alla creatività dell’artista. sticazzi.
    cmq io da buona femminista nerd me la spasso su lorea (la butto li e faccio anch’io un po di pubblicità visto che siamo nello spazio pubblicitario), e no, alla privacy ci tengo, non metto foto, non taggo, non guardo la tivù… però i culi mi piacciono un sacco: soprattutto quelli che godono invece di fare da spot a qualche cosa. a tal proposito visto che anche a voi i culi piacciono vi consigliamo la lettura di Terrore Anale di Beatriz Preciado, tradotto e pubblicato su questo blog tra i manuali. Così giusto per pensarci un po. e poi la visione di Tristan Taormino’s Expert Guide to Anal Pleasure for Men per rilassarvi e sciogliervi… per capire che dell’aspetto fisico nn te ne fai nulla se non sai usare e apprezzare quello che hai.

  22. Mauro (basso antitest) says

    L’introduzione alla discussione è stupenda….degna del miglior Fede…incredibili!!!! la foto poi!!! provocazione, provocazione, provocazione.veramente complimenti. Avete capito qual’è lo spirito hardcore! massimo rispetto…

  23. tua nonna says

    E’ sessista…..qualcuno definisca sessista per favore …. ho una gran confusione in testa….

  24. cybergrrlz says

    Ciao Marco, 🙂

    benvenuto!

    Intanto se hai voglia di venire a vedere quanto corrispondiamo all’immagine stereotipata e piena di pregiudizi che ti sei fatto di noi puoi trovarci a fine ottobre a torino (eh si, arriveremo a nord): http://feministblogcamp.noblogs.org/

    poi, nell’ordine: noi giudichiamo quello che vediamo, facciamo critica antisessista e non ci interessa come nascono queste geniali idee. è il risultato quello che conta e il risultato è una promozione sessista del vostro gruppo.
    uno spot come un altro che non è diverso dalle tante forme di mercificazione (uso del corpo di femmina per pubblicizzare le cose vostre) dei corpi delle donne che fanno altri spot e altre aziende.
    se ti può consolare non siete i soli e noi ce la prendiamo con tutti, senza discriminare nessuno :)))

    Ovvio che all’iniziativa non è obbligatorio aderirvi, figuriamoci. ma la vostra responsabilità di diffusione di certi contenuti dove sta? non fate musica voi? non fate pressappoco arte? non avete la pretesa di diffondere cultura? e la vostra cultura è fatta di culi di femmine? possiamo dirvi che è un po’ mediocre come offerta al pubblico? o vi interessa solo il parere del pubblico maschile? è quello a cui vi rivolgerete con i culi sul sito? non sapete trovare una cosa più fantasiosa (spremetevi le meningi) senza scopiazzare quegli altri che sono tanto ganzi da mettere in mostra le poppe delle fan?

    tette e culi sono sempre stati oggetto di attenzioni a seguito di “scherzose scommesse” e questo rende la cosa ancora più triste se mai ci fosse un limite alla tristezza.

    perciò prima di fare una qualunque promozione e di utilizzare i corpi delle femmine per attirare più click sul vostro sito abbiate voi, please, il piacere di informarvi prima su quello che comporta la vostra scelta.

    oppure, dato che hai l’hardcore anche nella scrittura facciamo noi un patto, perchè noi non siamo moraliste e mostriamo il culo quando e se ci va (non ad uso e consumo di altri) però da brave fan del Culo Liberation Front ci piace il culo non ritoccato, di tutte le forme e di tutti i gradi cellulitici. ci piacciono i culi veri, delle donne vere, inclusa tua madre, tua nonna, tua sorella, la tua ragazza, la panettiera sotto casa, la donna immigrata che per campare fa la badante e si fa, manco a dirlo, un culo così, e se voi sarete in grado di fare questo, ovvero di raccogliere culi di donne vere, senza scegliervi i culi ritoccati, quelli che tirano di più per allupare i maschi allora ditecelo e noi saremo le prime a pubblicizzare il vostro sito con tanto di condivisione delle foto in prestito. ne saremmo entuasiaste, pubblicizzeremo l’iniziativa e diventereste i nostri eroi entisessisti. 🙂

    metteteci però anche i vostri culi, veri anche quelli, senza ritocchi, culi di persone che si fanno il culo per campare, lavorare, vivere, magari emergere come fate voi. non è tanto più fica come cosa invece che quella banalità di tette e culi visti e stravisti?

    ah, per finire, noi non abbiamo profili su facebook. e se qualcuna delle nostre amiche ce l’ha non ci mette proprio la foto. sai, la privacy 🙂

    ciao

  25. Marco Zanella says

    Non avete capito assolutamente niente. Intanto prima di sparare a zero su cose che non conoscete, in nome di un ideale che non è più il vostro e che non vi appartiene, cercate di INFORMARVI. Prima cosa, non è un obbligo, “l’iniziativa” se così vogliamo chiamarla, si rivolge alle persone interessate, quindi se non lo siete nessuno sta parlando con voi, astenetevi da fare commenti e critiche perchè se uno ha abbastanza cervello da pensare con la sua testa e non farsi influenzare da false ideologie comuni, può decidere autonomamente, senza bisogno di discussioni sui blog.
    Secondo, la cosa è nata da una scherzosa scommessa con un altro gruppo musicale, le cui fan si scrivevano il nome sopra i seni e li mostravano in foto, sempre volontariamente, sempre senza secondi significati sessisti, sempre senza pippe mentali. Quindi solo perchè avete visto UNA COSA, non significa che sia quello che pensate, ripeto, INFORMATEVI, prima.
    Terzo, per parlare chiaramente, ironizzando sul quello che dite essere “l’hardcore che c’è nei nostri cuori”, le donne sono donne, gli uomini sono uomini, è inutile nascondere che ad entrambi, dell’altro sesso interessa come prima cosa l’aspetto fisico, POI QUANDO CONOSCI LA PERSONA ne apprezzi il carattere, il modo di fare, ma prima cosa ti attrae l’esteriorità (parlo della vita reale, non delle vostre esistenze dietro ad un monitor, con l’avatar di facebook che vi somiglia come il bianco al nero). Quindi è assolutamente fuori luogo il definire sessista una cosa del genere, in fin dei non c’è un casting per definire il “bel culo” e siamo anche consci del fatto che molto spesso il pubblico della scena hardcore non rientra nei canoni (sempre decidi dalle donne, eh? Perchè se andaste tutte in giro senza trucco, tacchi, depilazione ecc..noi uomini non ci faremmo alcun problema, mentre è la vostra continua ricerca dell’essere MEGLIO DELLE ALTRE che vi spinge a quelle cose che se poi noi maschi le notiamo e iniziamo a chiedervele ci date dei sessisti..) della bellezza al giorno d’oggi..
    Il “contest” (che poi contest non è) è per ridere, partecipa solo chi sa mettersi in gioco, chi non ha paura dei commenti degli altri, tutto in forma anonima e finalizzato solo ad attirare fan sul sito che stiamo lanciando, che serve per LA MUSICA, non per gli allupati..
    Vorrei proprio vedere i vostri profili da social network (ma non posso, perchè, sapete, IO NON HO FACEBOOK), le foto fatte dall’alto con lo sguardo innocente, ritoccate per ore a photoshop perchè lo zigomo non è venuto bene come vorreste..
    Per risposte, per comodità, zan@initiald.it
    Marco (chitarra antitest)

  26. Luz says

    Ahahahahaha, se la scarsa creatività pubblicitaria mi dà tanto dubito che il brand avrà successo….

  27. mariobadino says

    E immagino che abbiano pensato di stare facendo qualcosa di tremendamente originale! Rilancio il post. Mario

  28. Mara D. says

    Perché non mandare comunque immagini delle nostre ascelle? Io non mi sono depilata, ultimamente…

  29. Imma says

    No! Io non li voglio vedere i culi di ‘sti qua, mi fa paura la sola idea!
    (Che poi devono avere trent’anni a testa e si vestono come i miei compagni di liceo quando ne avevano quindici. Boh, vabbè, affari loro.)

  30. lafra says

    per non parlare dei brufolazzi da culo! dai su fateceli vedere questi culetti che mi sa che pure voi non sapete che farne!