Skip to content


Il sesso è una cosa bella!

[Nel video ci sono scene di sesso esplicite. Minori o persone che non gradiscono possono non vedere]

Serbilla, in mailing list:

Vi giro un video, questo: http://vimeo.com/11961761 che ho appena scoperto, è sull’uso del preservativo, pubblicità della marca http://knulltradet.se/ si basa sulla teoria dei sei gradi di separazione. Mi è sembrato bello. Il sito dal quale l’ho preso diceva che Knullträdet è una marca di preservativi. La cosa che mi ha colpito quando l’ho visto è il modo in cui viene rappresentato il desiderio: senza disparità, giudizi o “potere”.  Mi è sembrato in linea con i discorsi del pornofemminismo. Poi ho scoperto che era anche sul blog di Erika Lust.

Elisa:

Il video promuove una campagna della lega nazionale svedese per la lotta all’AIDS. Knullträdet (traduzione letterale: l’albero delle scopate) è un test su facebook per creare il proprio albero personale e scoprire con quante persone si è fatto sesso. Ovviamente il test sceglie soltanto tra i propri amici di facebook. Lo scopo della campagna è promuovere l’uso del preservativo e la trovo efficace e creativa.
Pensate che il video è stato censurato da youtube..

Posted in Anticlero/Antifa, Corpi, Vedere.


2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. iaia says

    stupendo! da far vedere nelle scuole!

Continuing the Discussion

  1. Sandrone Dazieri » Dedicato a Giovanardi linked to this post on Aprile 26, 2011

    […] amiche di Femminismo a Sud hanno sempre qualcosa da insegnarmi. Per esempio mi hanno fatto conoscere questo video, che parla […]