Skip to content


Striscia contro una giornalista americana

Una giornalista americana scrive un articolo dal titolo “Il problema di Berlusconi con le donne“. Striscia la notizia, quella impegnata a ridicolizzare lo splendido lavoro di Lorella Zanardo, l’avrebbe denunciata per diffamazione aggravata.

Lei, Barbie Nadeau, così commenta:

Un altro agente le disse che si trattava di “una minaccia, una forma di intimidazione” e la stessa Barbie Nadeau confessa che l’intimidazione funziona.

In qualsiasi altra democrazia occidentale, scrive Nadeau, simili intimidazioni sarebbero considerate uno scandalo. “In Italia, è il modo in cui funzionano le cose”.”

Potete leggere tutta la questione QUI.

Posted in Pensatoio.


2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. marco says

    ma no ormai Striscia è Bipartisan…
    Tanto che a Milano tra i candidati della lista civica di Giuliano Pisapia c’è Francesco Mazza, autore di Striscia La Notizia e figlio del dentista di fiducia di Berlusconi.
    Tralaltro ai tempi delle superiori il giovane Francesca Mazza fu duramente criticato dalle compagne dei collettivi studenteschi perchè durante l’occupazione del suo liceo penso bene per attirare l’attenzione dei giornalisti di organizzare il concorso di bellezza “Miss Occupazione”.

  2. Mary says

    Brave! deve fare assolutamente il giro dei blog..è una vergogna quello che ha fatto Striscia!