Skip to content


Roma, 5 marzo: teatro forum sul maschilismo!

Condividiamo questo video che Jones ci segnala in mailing list. E’ una splendida rassegna di interventi – da Uomo a Uomo – in video box fatti da uomini che non si riconoscono negli attuali modelli di mascolinità. parlano di violenza maschile sulle donne e ne parlano, come sempre, a partire dalla convinzione che tutto ciò li riguardi. Oltre il video Jones ci segnala una bella iniziativa for men only che si svolgerà a Roma il 5 marzo.

>>>^^^<<<

5 marzo: laboratorio di Teatro Forum sul maschilismo (for men only)

Sabato  5 Marzo laboratorio di TDO con il gruppo Maschile plurale di Roma al  Ghetto, (al Rialto occupato in via di S.Ambrogio) gratuito, per gli  uomini che  sono stufi del modello di mascolinità in voga.
Questo laboratorio ha per scopo quello di mettere in scena situazioni concrete del quotidiano dove non riusciamo a condividere un nuovo  desiderio maschile, a costruire relazioni paritarie e a creare una  mascolinità  sana. Mettere in scena delle situazioni concrete ci  permetterà di identificare tutti insieme quali sono le difficoltà più  ricorrenti, come fare evolvere queste situazioni,
e allenarci al  cambiamento, attraverso il teatro.
Il laboratorio si svolgerà dalle ore 13.30 alle 19.30.

Se siete interessati contattate al più presto: parteciparte@gmail.com

http://www.parteciparte.com/calendario#92

Posted in Disertori, Iniziative, R-esistenze, Vedere.