Skip to content


Il maschilista testimone: quanti punti militanza merita?

Da tanto non riferivamo di quello che riceviamo, leggiamo e che sarebbe destinato al muro del riso e al nostro legale.

Oggi, tra le tante cose, abbiamo trovato questo scritto (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100903073939AAVRvV7) da qualcuno che evidentemente è così “furbo” da facilitarci il compito.

Ma sapete qual è il bello? Che nella foga di partecipare allo stupro di branco che taluni antifemministi ci hanno riservato e ci riservano ha usato una balla per guadagnare punti militanza tra i suoi simili.

Come dire che oramai dare una botta a femminismo a sud è diventato l’equivalente dell’iniziazione dell’antifemminista come per quelli che devono sparare a sangue freddo ad una vittima per essere ammessi nel clan di picciotti della mafia o nel clan camorrista (che tenerezza!).

Peccato davvero che questo fantomatico hacker (sempre che il tizio sappia cos’è un hacker dato che utilizza un termine abusato dalla stampa che criminalizza l’attitudine alla conoscenza, alla condivisione del sapere, a mille altre cose che nulla hanno a che fare con quello che fanno quelli che usano le competenze tech per mettere a tacere una voce del web), se mai abbia voluto colpirci, non c’è riuscito perchè il blog è sempre rimasto attivo e non sarebbe possibile buttarlo giù senza disturbare l’intero server di autistici.

Ma come si dice dalle nostre parti, in certi casi basta il pensiero.

Saluti agli antifemministi molesti.

A presto! 🙂

Posted in Muro del Riso.


2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. meli (girata male) says

    Io sono stata iscritta per un breve periodo ad Answers, ho così potuto farmi un’idea della situazione. Il responso? Un vero disastro.

    La sezione “LGBT” è invasa da moralisti omofobi e repressi…
    “Studi di genere” dai maschilisti che incitano allo stupro e non fanno altro che dire quanto ce l’hanno grosso e quanto scopano (sfigati), e da ragazzine sedicenni che non sanno nemmeno cosa sia il Vero Femminismo, non sanno proprio la storia e sono in balia di questi cybercoglioni…
    poi ci sono altre sezioni disperate, come per esempio “Religione e spiritualità”, che è invasa dai pro-life e dai bigotti cristiani, che martellano tutto il giorno le cagate uscite dalla bocca del papa
    “Vegetariani e vegan”, piena di fascistelli che sfottono gli antispecisti; o peggio: fascistelli di “100%Animalisti” che si definiscono “antispecisti”, che è come dire un fascista-anti-nazista (ma vaglielo a spiegare)
    “Politica e governo” piena di berlusconiani e leghisti senza cervello che incitano al linciaggio dei migranti… ma linciatevi il pisello
    Quanta rabbia ho mai mandato giù, in quel sito?? Se ci ripenso, se ci ripenso

    La cosa brutta è che questa gente idiota (alcuni solo dei “troll” provocatori, altri proprio ignoranti “nature”) divide il sito con ragazzini e ragazzine dai 13 anni in sù… questi giovani, leggendo le risposte di questi stupidi fascisti “adulti” senza cervello, si fanno “una cultura” in materia di cerebrolesaggine… diventando anche’essi delle teste vuote… una specie di morbo… anche perchè non c’è nessuno che controbatte, non c’è nessuno che da un’informazione alternativa. I ragazzini si fanno l’idea che la verità è quella lì e basta. Questo mi distrugge proprio, lo prendo come un fatto personale, e sono stupida anche io a preoccuparmi per la loro educazione

    Bisognerebbe invadere in massa Answers… ma davvero non ho più molta voglia di perdere il mio tempo a discutere con delle ***** con il cervello fossilizzato, che non ascoltano, non vogliono cambiare e pigliano pure per il culo…
    Che poi è la stessa gente cretina che trovi nei bar o nei tram, che per far conversazione tira fuori sti argomenti da cattofascista che ti rovinano il fegato e la giornata.
    Sarebbe un sito carino, se ci fosse una controparte… cioè se ci fossero più femministe vere, più disertori, più antifascisti veri, più antirazzisti, più antispecisti, più queer ecc

    Vabbè basta, non mi voglio rovinare la salute, ho alzato un po’ la voce, oggi è stata una giornata piena di feccia e sono girata male
    Meli

  2. Arguzia says

    Ok. Ho letto anche la parte di commento che avete oscurato.
    Vi rifaccio la stessa domanda che vi feci un po’ di tempo fa: che si deve fare con sta feccia?