Guarda un po’ la differenza: in italia vorrebbero obbligare ogni essere che respira a fare figli per la patria e in inghilterra fanno gossip su un inseminator che non ha la più pallida idea di come si usa un preservativo.
La cosa che più turba dell’articolo, a parte il fatto che repubblica stia sempre più ravanando nella melma gossippara dei settimanali più infimi, è che non c’è il minimo accenno al fatto che bisognerebbe fare educazione sessuale nelle scuole e bisognerebbe educare alla maternità e paternità responsabili.
L’altra cosa che turba moltissimo è il fatto che si dica che una giovane donna senza mezzi che aspetta un figlio ha diritto a contributi per casa e assegni familiari da parte dello stato nella misura di 150.000 sterline. Uguale uguale a questa italietta clericale dove i fondi dello stato vanno alla chiesa e ai reazionari fascisteggianti mentre le madri povere vengono sbattute in mezzo alla strada a chiedere l’elemosina o al massimo vengono raccattate da sciacalli che vogliono usarle per la propria propaganda.
Ci raccomandiamo a voi, sorelle, semmai vi trovaste a passeggio per le vie di Londra e doveste incontrare QUESTO tizio, al quale l’italia certamente avrebbe fatto una statua ipervirile e avrebbe riconosciuto lo status di superspermatozoo dell’anno, stategli lontano. Vi mette incinta con lo sguardo!