Skip to content


Sciacalli e criminali

[Foto da Riotclitshave]

Un uomo sieropositivo progetta di infettare tutte le donne. Ne stupra una, ma il suo progetto è più ampio.

Un uomo uccide una donna che vuole separarsi. Poi si suicida. Dalle pagine di un gruppo facebook gestito da maschilisti separati (non linkiamo ma abbiamo documentato tutto) arrivano parole di comprensione per l’assassino, giustificazioni, motivazioni che spiegherebbero il delitto e che sarebbero riconducibili a illazioni, diffamazioni destinate alla vittima, si ipotizzano motivazioni che i maschi separati, pieni di odio contro le donne, porrebbero innanzi a tutto. Nessuna attenzione per la vittima ma tanta tantissima comprensione per quest’uomo che secondo il loro parere, e parliamo del parere di gente come quella che a nostre amiche ha dedicato messaggi violenti e minacciosi, gente che commenta con parole che istigano odio e che spesso fa apologia del femminicidio, avrebbe certamente avuto una ragione valida per ammazzare la donna e quella ragione guardacaso sarebbe identica ai pensieri pieni di avidità e di egoismo maschile che questi uomini dedicano ad ogni donna.

Uno sciacallaggio in piena regola, lo sfruttamento di un cadavere per sottoscrivere e sponsorizzare i loro progetti di dominio delle donne, affido condiviso, pas, niente alimenti per i figli, schiavitù della ex e obbligo per la ex di sottostare a ogni ordine dell’ex marito violento.

Un uomo minaccia e insegue la ex fin dentro la questura.

Poi ci sono uomini che sono accusati di aver stuprato le loro ex mogli.

E mille altri uomini che ogni giorno fanno di tutto e di più per massacrare ed eliminare fisicamente le loro ex. Troppo spesso ci riescono. Qualche volta no.

Quello che noi sappiamo è che ci sono degli uomini che istigano odio contro le donne e per noi è come se premessero ogni volta il grilletto. Sciacalli, della peggior specie, responsabili morali di ogni femminicidio commesso. Dunque criminali. Semplicemente criminali.

—>>>La reazione mascolinista e la violenza contro le donne

—>>>Bollettino di Guerra

Posted in Fem/Activism, Omicidi sociali, Pensatoio.