Skip to content


Cari confratelli: circa l’uso di Indymedia!

La Pas è una malattia inventata dal nostro compagno d’armi Richard Gardner. Passato per la germania nazista nel ’31 egli approdò in america dove potè sperimentare in casa sua, da solo e senza nessuno strumento di rilevazione scientifica, una ideuzza che gli sarebbe stata utile per tirare a campare negli anni a venire.

Disse nientemeno che i bambini che non vogliono stare con un padre violento, che li terrorizza, beve, abusa di loro o picchia la loro madre, sono "indotti" a pensare codeste cose perchè la femmina di casa è pazza.

Così mister gardner riuscì a sbarcare il lunario, si pubblicò a spese sue qualche libro con le sue strampalate teorie e cominciò ad essere chiamato da processati con l’accusa di pedofilia sui figlioli per consulenze sul tema. 500 dollari a botta non devono essere pochi anche se non gli sono serviti a riservargli un migliore destino giacchè si suicidò squartandosi con un coltello in età avanzata.

Queste cose le sappiamo io mammeta e tu e non le dobbiamo fare conoscere agli altri. Invece agli altri dobbiamo dire che la Pas è una signora malattia, che le femmine sono tutte pazze, che i bambini che ci accusano di violenza sono pazzi pure loro e alla fin fine ce li facciamo affidare e così li convinciamo ben bene che quello che hanno visto e vissuto era tutto un sogno.

Un sogno era, ‘u capisti picciriddu? E non ti arrischiare di dire niente di diverso perchè senno’ ti faccio una pas come te la dico io.

Insomma, cari miei confratelli, la questione è rischiosa ma ce la possiamo fare. Si compone di tanto convincimento e tanta buona volontà. Ripetetevi a preghiera tutte le notti che quando avete ammazzato di legnate vostra mugghiera era cosa falsa. Le botte erano false, i lividi erano falsi e pure il sangue che ci usciva dalla testa e dal naso era falso. Rosso fuoco ma falso. Un falso colorato insomma.

Ripetetevi che quando avete toccato la picciridda in mezzo alle cosce non era vero niente. Che se voi lo ripetete può essere che convincete pure la picciridda e per la madre, quella fetentona che vuole incolparvi per i vostri errori/orrori, voi ditele che è pazza e che sta facendo diventare pazza pure la bambina. Diteci che si è immaginata tutto, che è una visionaria, che anzi ci sta facendo troppo malissimo alla creatura perchè il troppo amore, si sa, è una cosa più grave di metterci le mani in mezzo alle cosce della picciridda.

Bisogna che tutti la pensano così perchè quello che vi evitate è la galera e quello che ci guadagnate è la vendetta ccu vostra mugghiera e la figghiuzza ancora in mano vostra.

Carissimi confratelli però mi raccomando a non esagerare perchè se strafate poi non ci crede nessuno. Dovete essere costanti, insistenti, ma senza esagerare, che poi la gente se ne accorge che state dicendo una montagna di minchiate.

Per esempio: come vi gira nel ciricopio di dire che indymedia conferma? Conferma cosa? 

Ve lo rispiego, camerati arripizzati, che qui rischiamo grosso:

indymedia è uno strumento a pubblicazione aperta. Qualunque minchione di passaggio può andare lì a scriverci quello che gli pare. Può scriverci pure che la terra è quatrata e poi andare in giro a dire che indymedia conferma. Può scriverci che il mare è fatto di latte scremato e poi può dire che indymedia conferma ma se ne accorgono tutti che è una bugia. Una bugia delle bugie, di quelle grasse e grosse che sfrutta uno spazio indipendente sostenuto da volontari mica per gente come noi e che infama tutta una comunità indipendente di medioattivisti, come gli piace chiamarsi a loro, e che sfriculìa sulla ignoranza della gente.

Dovete essere santoni ma senza pensare che la gente sia cretina precisa perchè un poco di gnegnero a quarcheduno nel ciriveddu gli è rimasto. Capistivu?

Diamogli un limite alle cazzate e stiamo bloccati almeno a superare l’estate che poi torniamo in forze a dire bla bla bla. Intanto studiatevi che cosa è la Pas e cosa non è – e mi raccomando: ‘sta conversazione deve restare tra noi.

—>>>Ps: Vi stupisco con effetti speciali: anche indymedia conferma. E se voglio ve lo pubblico anche su indymedia internazionale, stati uniti (tutti), sudafrica, australia, mozambico e russia settentrionale.

Firmato

Dottor Gerlando Gioviale (detto IL Tigre)

Medico pedologo

Ricercatore dell’equilibrio infantile pedestre

Presidente della associazione Tu Pas, Io Pas, Egli Pas Nu Pas etceterà

Caritatevole benefattore della società equina in assistenza dei puledri vittime di cavalle malevole

—>>>Tutto sulla Pas, la malattia inventata, articolo per articolo, nell’apposita categoria

Posted in Fem/Activism, Muro del Riso, Satira.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Indymedia conferma says

    ciao, sono indymedia di nome e conferma di cognome.
    volevo dire che non c’è bisogno di scrivere il mio cognome a caratteri cubitali. comunque ora mi faccio un profilo su facebook così ci trovo tanti amici e mi diverto. 😀