Skip to content


Istigazione all’odio contro le donne: e le donne vinceranno!

http://2.bp.blogspot.com/_7Vg_Nnilxaw/SesmrTVbzRI/AAAAAAAAApY/4qfd6u4KBVU/s400/feminism-4.jpg

Se tutti i giorni dici che le donne sono un oggetto sessuale, gli uomini finiscono per crederci e pretenderanno che le donne interpretino quel ruolo.

Se tutti i giorni dici che le donne devono essere le regine del focolare, gli uomini finiscono per crederci e pretenderanno che le donne interpretino quel ruolo.

Se tutti i giorni dici che le donne sono tanto ma tanto felici nel soddisfare unicamente il proprio uomo, gli uomini finiscono per crederci e non vorranno mai nulla di diverso da una donna che sarà chiamata a sacrificare tutto per loro.

Se tutti i giorni dici che le donne immaginano il matrimonio come il giorno più bello della loro vita, gli uomini finiranno per crederci e non la prenderanno bene se le vedranno scegliere altro.

Se tutti i giorni dici che quelle femministe sono nemiche degli uomini, quegli stessi uomini finiranno per crederci e minaccerano, perseguiteranno, forse faranno perfino del male a quelle femministe perchè ripetere ossessivamente che quelle femministe sono nemiche è istigazione all’odio e alla violenza.

Se tutti i giorni dici che gli uomini che non riescono ad accettare di essere stati lasciati da una donna lo fanno perchè sono tanto ma tanto disperati e perchè in fondo nutrono tanto ma proprio tanto amore, quegli stessi uomini si sentiranno legittimati a pensare che le donne non possono scegliere di lasciarli e per fermarle faranno di tutto: le perseguiteranno, le picchieranno, le uccideranno.

Se tutti i giorni dici che le donne sono molto cattive, false, orribili, raccontando bugie su bugie, gli uomini finiscono per crederci e armeranno le loro mani immaginando di poter essere autorizzati a ucciderle. 

Se tutti i giorni dici che le donne, o gli stranieri, o i gay, o le lesbiche, o i trans, sono un pericolo per l’umanità, gli uomini, quelli etero e tanto virili, finiranno per crederci e inventeranno le ronde per andare in giro a sorvegliare il pudore della gente e per ripulire le strade da tutte le persone non conformi alle loro regole del cazzo.

Se tutti i giorni dici che le donne che denunciano uno stupro mentono, ci stavano, se la sono voluta, gli uomini finiranno per crederci e si sentiranno tutelati quando decideranno di stuprare una vittima.

Se tutti i giorni dici che le donne che subiscono minacce fisiche se la sono voluta per il solo fatto di esistere e voler vivere, gli uomini finiranno per crederci e anche quella è istigazione alla violenza contro le donne.

In definitiva, se tutti i giorni manifesti odio contro le donne, gli uomini finiranno per odiarle allo stesso modo e allora ci sarà un nutrito branco di uomini che odiano le donne e questo branco diventerà il movimento dell’odio contro le donne e come primo punto delle propria piattaforma politica deciderà la sconfitta totale del genere femminile.

Se tutti i giorni manifesti odio contro le donne, in un modo o nell’altro, attraverso una immagine sessista, decidendo per il licenziamento delle donne, decidendo di non assumerle, decidendo di rendere la loro vita un vero inferno, togliendo loro punti di riferimento, luoghi di rifugio, servizi, prospettive, stai decidendo per il dominio degli uomini sulle donne.

Se tutti i giorni i tuoi piani propendono alla gestione economica di un sistema che è basato sulla schiavitù delle donne, devi aspettarti che le donne si ribellino, che tentino di manifestare delle rivendicazioni, che non accettino di essere continuamente sfruttate, massacrate, umiliate, uccise. Dovrai aspettartelo perchè ogni schiavitù deve avere fine e perchè i lager in cui vengono rinchiuse le donne che si ribellano, a domicilio o presso strutture apposite, punitive, non potranno fare altra fine che essere smantellati. Dovrai aspettartelo perchè sei tu che stai facendo una guerra e le tue prigioniere, queste recluse che tu odi dal più profondo del cuore, faranno di tutto per scappare, lottare ed essere libere.

E vinceranno. Perchè le donne sono stanche di essere sfruttate. Stanche di morire per mano degli uomini. Stanche di non avere futuro perchè qualcuno ruba loro il futuro. Stanche di essere stuprate, comprate, vendute in quel gran mercato delle schiave che è il mercato economico globale.

Schiave, fuori e dentro casa, badanti, puttane, riproduttrici spartane, sfogatoio delle frustrazioni maschili, corpi a brandelli presi, usati, gettati via.

Vinceranno. Perchè sono partigiane e la loro resistenza dura da una vita. Vinceranno. Perchè il tempo dei padroni è finito e perchè senza le schiave i padroni non sono niente. Niente. Niente. Niente. Niente. Niente. Niente. Niente. Niente. Niente… 

—>>>Leggi, contribuisci, aderisci, al Nuovo Manifesto Femminista

Posted in Fem/Activism, Omicidi sociali, Pensatoio.


2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. sara says

    IL TEMPO DEI PADRONI E’ FINITO!! siete grandi

  2. Alessandra says

    Bellissimo post!