Skip to content


Talenti di Palermo

http://www.youtube.com/watch?v=U_LwbUWrx2g

Palermo è una città meravigliosa per tanti motivi. Metti il pride che ha portato in piazza diecimila persone e poi metti un personaggio web che cumula decine di migliaia di visite per ogni video che propone.

Questo è il suo canale video e si fa chiamare Gemma del Sud. Diciassettenne e palermitana se ne frega degli insulti che la invitano a "pulire la casa" invece di sognare di fare quello che la tivù berlusconiana le ha insegnato intramuscolo e anche endovena.

Forse lei non lo sa ma è la perfetta parodia satirica di quello che accade nei talent show e di quello che fanno le tante donne in videotape che cantano un unico giro di note mentre mostrano la loro avvenenza.

Complimenti a Gemma, un vero talento naturale.

Posted in Pensatoio, Vedere.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. mirko says

    Che dire di Gemma del sud? Si rimane solamente senza parole. Come si rimane senza parole sapendo che ci sono servizi televisivi che parlano di ragazze e donne che conducono una vita sociale normalissima e nel loro tempo liberosi trasformano in DivasGirl. Sono diventate il fenomeno della rete. Tutti le cercano, le desiderano e le intervistano. Una ragazza ha scritto anche due libri. Il fenomeno delle webcam girl è ormai dilagante. Ho visto alcune interviste su mediaset a studio aperto e sono popolarissime. Se volete dare un’occhiata le trovate qui: http://www.divascam.com che a quanto sembra è la comunity di webcam più famosa in Italia e non solo. Meditiamo…