http://www.youtube.com/watch?v=U_LwbUWrx2g
Palermo è una città meravigliosa per tanti motivi. Metti il pride che ha portato in piazza diecimila persone e poi metti un personaggio web che cumula decine di migliaia di visite per ogni video che propone.
Questo è il suo canale video e si fa chiamare Gemma del Sud. Diciassettenne e palermitana se ne frega degli insulti che la invitano a "pulire la casa" invece di sognare di fare quello che la tivù berlusconiana le ha insegnato intramuscolo e anche endovena.
Forse lei non lo sa ma è la perfetta parodia satirica di quello che accade nei talent show e di quello che fanno le tante donne in videotape che cantano un unico giro di note mentre mostrano la loro avvenenza.
Complimenti a Gemma, un vero talento naturale.
Che dire di Gemma del sud? Si rimane solamente senza parole. Come si rimane senza parole sapendo che ci sono servizi televisivi che parlano di ragazze e donne che conducono una vita sociale normalissima e nel loro tempo liberosi trasformano in DivasGirl. Sono diventate il fenomeno della rete. Tutti le cercano, le desiderano e le intervistano. Una ragazza ha scritto anche due libri. Il fenomeno delle webcam girl è ormai dilagante. Ho visto alcune interviste su mediaset a studio aperto e sono popolarissime. Se volete dare un’occhiata le trovate qui: http://www.divascam.com che a quanto sembra è la comunity di webcam più famosa in Italia e non solo. Meditiamo…