Questa sarebbe una jpg dell’ordine di scuderia squadrista dato su una pagina facebook dei maschilisti.
Ricordate cosa vi avevamo scritto a proposito delle aggressioni maschiliste e revisioniste di wikipedia?
Ecco: proprio non ammettono che le donne esistano, ovunque, in qualunque luogo, sul web come nella realtà. Come dire che un gay dichiarato non può parlare di diritti civili degli etero. Come dire che le donne non possono parlare dell’umanità perchè non rientrerebbe nella loro sfera di competenza. Come dire che una lesbica non può parlare di maternità. Come dire che un presidente nero non può governare uno stato fatto anche di persone bianche. Come dire che… continuante voi… è divertente!
E’ così semplice da capire. Per saperne di più potete prendere visione della discussione attiva su wikipedia a proposito di quello che stanno facendo su facebook e degli "utenti problematici" che tentano di vandalizzare le pagine (tutta la nostra solidarietà alla sorella oggetto degli attacchi e agli admin di wikipedia!).
Nota bene: un tizio molto appassionato di questi temi ha perfino fondato un gruppo apposito allo scopo:
Il signor di cui sopra omette di dire che le pagine in oggetto erano state prese d’assalto dai maschilisti come abbiamo ampiamente documentato su questi link: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
Update —>>>Il signor di cui sopra è reintervenuto a modificare un altra pagina. Leggi QUI.
Buon ripasso. E ai donna-fobici dedichiamo questo video e questo link (un esercito di fikesicule in arrivo… brrrrr):
Questi sono tutti scemi.
Non vogliono capire cosa significa “femminismo”.
Non hanno capito che è come “pacifismo”.
Bannereste qualcuno perché è “dichiaratamente pacifista”?
Pensano che sia in atto una guerra tra sessi, mentre l’unico conflitto è nelle loro teste, tra i loro 2 neuroni che si scontrano nel vuoto.
@v ma quando carichi una pagina su wikipedia ti salvi una copia del sorgente? In questo modo puoi facilmente ricaricare le pagine ogni giorno ogni volta che vengono vandalizzate, sarebbe una idea. E’ molto importante presidiare Wikipedia, una battaglia è persa solo quando ci si arrende, forza!
Grazie ho trovato questo film nel streming film.
mo lo vedo non lo conoscevo, grazie per il lavoro che fate.
Anche Wikipedia purtroppo ha lo stesso problema di Facebook, non è uno spazio che si può auto-gestire, attenzione non la sto mettendo sullo stesso piano di Facebook, dico solo che pubblicare qualcosa su Wikipedia non è come pubblicare informazioni su server autogestiti, (come autistici/inventati) dove si ha assoluto controllo.
Purtroppo è una “battaglia” che personalmente (forse sbagliando) do per persa. Ci ho rinunciato dopo che – dopo aver tentato i due o tre occasioni su sollecitazione (e/o) in collaborazione di amiche – di mettere mano su alcune voci, immancabilmente dopo un po’ le stesse voci erano state ri-stravolte, i link messi giudicati non consoni o non mi ricordo più cosa … insomma, sarebbe come togliere acqua dal mare. Come posso perdere tempo con una voce di Wikipedia se poi il primo stronzo che passa può modificare quanto ho scritto?
Comunque tutta la mia ammirazione e solidarietà con voi tutte che continuate testardamente a lavorarci
Massimo di Natale assieme a giubizza è un altro maschilista…gira e rigira alla fine sono sempre gli stessi.