Skip to content


Padri separati e il revisionismo su wikipedia

Come dicevamo Wikipedia è sotto attacco squadrista maschilista. Funziona così: il quartier generale (quello che chiacchiera in modo misogino di questione maschile) sta progettando un wiki-antifemminista. Nel frattempo però alcuni volenterosi non esitano a colonizzare wikipedia con insistenza.

Pur di ottenere il loro risultato attaccano pubblicamente utenti corretti che tentano di preservare l’equilibrio del progetto, poi intervengono sulle pagine, come quella sopra, scrivendo che l’affido condiviso sarebbe addirittura "un cambiamento epocale" (fonte? come si documenta la opinione personale di costui?), poi mirano a mettere in discussione i dati istat sulla violenza sulle donne, poi il tizio che ha fatto questo lavorone torna sul gruppo facebook a prendersi gli applausi dei suoi compari:

Poi prosegue la discussione in wiki in cui si capisce esattamente chi dice cosa e perchè. Ed ecco come le notizie di wikipedia diventano magicamente portatrici del "seme" di questa squadra di maschilisti.

Tanto per capirci l’affido condiviso è questo.

—>>>Dell’attacco maschilista a Wikipedia parla anche Uaar

—>>>Per ingrandire le immagini cliccaci sopra.

Posted in Fem/Activism, Misoginie, Omicidi sociali.