Skip to content


Rivendicazioni d’amore maschilista

"Attenzione ai commenti che scriviamo (…) Ammetto che la tentazione è irresistibile (…)"

Dice uno dei forumisti maschilisti per spiegare agli altri che se scrivono una cosa pubblica ha appunto il valore di cosa pubblica. E siccome è così pubblica allora la pubblichiamo anche noi.

Sono sempre loro, maschilisti appassionati della materia dei "padri separati". 

Quello che ci hanno mandato a dire le altre volte – loro e non solo loro – forse non gli sembrava abbastanza chiaro [1] [2]. Così ce l’hanno chiarito di nuovo (non siamo mica sceme, comprendiamo tutto nonostante la scarsa conoscenza degli scriventi in fatto di lingua italiana).

Ecco perciò altri messaggini d’amore:

e….

Parlavano di questo. Che teneri, vero?

Dite che avevamo sbagliato quando parlavamo di terrorismo misogino, mediatico e maschilista contro le donne?

Update: dicono che se ci dedicano questi messaggini è perchè siamo importanti (come dire alla moglie che la stai ammazzando perchè la ami troppo, seee, conosciamo questi metodi).

—>>>Tutto quello che volete sapere su web sessismo, negazionismo, neomaschilismo, padri separati, nella categoria Misoginie!

Posted in Fem/Activism, Misoginie.


6 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Licia says

    Io dico le stesse cose che dicono Rosa, Nadia e Rossella . Intendo collezionare screenshots delle loro pagine e dei commenti astiosi e minacciosi che i loro fedeli iscritti lasciano e denunciare la cosa ad associazioni e giornali affinché si opti per la scelta di tentare la denuncia o meno.
    Se si diffonde difinformazione misogina e sotto compaiono immediatamente i frutti, quanto meno un motivo valido per portare i gestori dei social network al contrasto di tali pagine dovremmo fornirglielo, no?

  2. Rossella says

    E sticazzi?
    Se si azzardano a dirmi “Suvvia signora stava scherzando”, gliele faccio rimangiare tutte queste parole. Questi sono DATI di fatto e non accetto che un ipotetico qualcuno IPOTIZZI.
    Intanto si va a denunciare, poi vediamo se scherzava o meno, io non mi tiro indietro per così poco. Se non veniamo ascoltati ci facciamo ascoltare, punto.

  3. fikasicula says

    @nadia

    insinuare che dietro questi maschilisti istigatori del femminicidio ci siano madri etc etc è una minchiata.

    dietro questi tizi forse c’è una madre che lava e stira le camicie e che non ha neppure il tempo di vedere che cazzate scrivono i figli sul computer.
    dietro questi tizi ci sono anche i padri (come mai non li citi?) che forse non danno grandi esempi alla loro prole.

    e in questo blog le donne non sono affatto le peggiori nemiche delle donne.

    qui i peggiori nemici sono i maschilisti.
    fino ad ora a parte qualche commento che puzza di falso con nick al femminile falso pure quello non abbiamo avuto dalle adonne altro che sorellanza, solidarietà, coraggio, forza e intelligenza.

    descrivere le donne come fai tu non è utile neppure ai detrattori del genere femminile.

  4. Rosa says

    Bisogna segnalare alla polizia postale xke questa è istigazione al femminicidio un apologia di reato…

  5. Nadia says

    Ci starebbe tutta una denuncia o querela per istigazione all’omicidio… peccato che quasi tutte le istituzioni e i tutori dell’ordine liquidino queste delizie con commenti del tipo “Ma suvvia, signora, è ovvio che stava scherzando… “
    (scherzava anche il signor Bianchera a quanto s’è visto, o forse era solo leggermente seccato del fatto che un giudice gli avesse imposto di pagare alla moglie qualche migliaio di euro…).
    D’altra parte, e so che mi attirerò qualche maledizione, sono convinta che dietro a questi scrivani ci siano ancora troppe donne (mamme, nonne, sorelle, fidanzate e mogli) pronte a servirli e riverirli come purtroppo accade da millenni, e pronte a lasciarsi maltrattare, o anche giustificandoli, si veda ad esempio le donne parenti dei vari imputati ai processi per stupro e simili.
    Insomma, una schifezza, fin troppo spesso appoggiata, e lo dico con rammarico, da donne compiacenti (per cultura, per tradizione, per quello che volete). E mi spiace tantissimo, perchè credo che sia vero quel che dice un mio amico, che a volte le donne sono le peggiori nemiche di se stesse e delle altre donne.

  6. Rossella says

    Non ci credo… O_O
    Ma una bella denuncia?