Skip to content


Noi condividiamo le parole

http://photos-b.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2055/60/57/61695407386/n61695407386_2455067_9971.jpg

Capita spesso che le donne scrivano, dopo aver letto un nostro post, di aver pensato tante volte quelle stesse cose e di non aver trovato le parole per dirle.

Ecco: noi condividiamo le parole e le parole sono importanti.

Facciamone buon uso. 

Capita anche che taluni maschilisti ci rimproverino il fatto che non siamo abbastanza accoglienti con loro mentre condividiamo abbracci, calore e solidarietà con le donne, le femministe, le lesbiche, i gay, le trans, gli uomini che lottano come lottiamo noi. 

Ecco: noi condividiamo uno spazio caldo e quanto più possibile accogliente con le persone alle quali vogliamo bene e che ci vogliono bene. Chi ci odia, ci detesta, chi è gelos@ e invidios@ dell’affetto che rivolgiamo alle sorelle e amiche che stanno con noi, andasse a cercare rifugio altrove.

Noi non adottiamo gli stronzi, i misogini, i razzisti, i fascisti e le donne che somigliano a questa categoria.

Per tutta quella serie di persone il blog is closed. Il web è grande, potete andare altrove. Perchè qui non troverete parole che vi sono utili a farci male e non troverete calore che vi possa fare sentire a casa.

Chiaro, no?

Buona giornata!

Posted in Anticlero/Antifa, Fem/Activism, Omicidi sociali.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Chiara di Notte - Klára says

    Chiaro, no?

    Piu’ che chiaro. La chiarezza e’ una rara dote quasi del tutto scomparsa. Regna l’ipocrisia e la falsita’, il gioco delle mille facce.
    Questo tuo post andrebbe adottato come disclaimer per ogni blog.
    Buona giornata.